Se vuoi te la acquisto senza problema.
A meno che tu non viva nella Giungla... come alternativa puoi lasciarmi un indirizzo alternativo al quale inviarla poi.
Visualizzazione stampabile
Vivo in periferia, e la posta è sempre arrivata regolarmente..da un anno a questa parte però il servizio è diventato uno schifo totale...dar fastidio ad altre persone, per ricevere la posta, non mi va..per questo quando compro online, compro solo ed esclusivamente con corriere espresso :) almeno è tracciabile e so quando deve arrivare. Quindi..ti ringrazio comunque!
E come promesso, ecco le foto della custodia. Ricordavo di averle già postate, ma purtroppo il servizio di hosting le ha rimosse e quindi ne ho fatte altre.
Eccole qui:
Spoiler:
Ce l'ho anche Giallo Fluo e col nero mi piace un sacco! QUI una foto. Ci sono anche blu, verde, arancione e rosa. La stra consiglio se la trovi ;)
Beh... quando la Posta NON arriva... è da considerarsi Problema. Un Grosso problema pure. Comunicazioni varie, bollette e chi più ne ha più ne metta. Non so come sia possibile che nel 2017 siamo ridotti così. E come tu faccia soprattutto.
Devo essere sincero; non mi prendono molto le Cover di cui hai postato foto. Poi ok... dovrei vederle dal vivo per giudicare equamente.
Nel frattempo arrivata ieri Nillkin Fume' grigia (incredibile... un solo giorno di attesa tra Ordine ed arrivo). Davvero bella, si. Credo sia più bella che trasparente, in quanto si mimetizza meglio col telefono. Sicuramente ingiallira' pure questa, ma credo che non altererà molto il suo colore di origine. :)
Nillkin 4 Ever!!!
Beh, quella gialla ha il suo perché..ahah la nera invece si sposa bene col nero del telefono poi son gusti eh..per la posta invece si, è un problema, e puntualmente dobbiamo ritirarla nei centri di smistamento. Vabeh..
Già ti è arrivata? Wow :) tranquillo che dovranno passare i mesi prima che ingiallisca. Ti va di fare qualche foto? Non l'ho mai vista "indossata", ma sempre sfusa. Così hai la scusa buona per riaccendere l'S2 :D
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Su ok. Appena posso faccio qualche foto (stavolta uso S1 però, il mio Primo Amore. Ahah....).
A dirla tutta però, ora che ho un confronto diretto tra la Trasparente ingiallita e la Grigia nuova... Sai che tutto sommato noto che il bordo ingiallito della ex trasparente gli regala miglior contrasto e curiosa bellezza al Cell?
Bah... le alternero'. [emoji14]
Foto foto foto! Ahah
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Eccolo! Sorry... Avrei potuto anche pulire il Display prima.... [emoji16]
Lascio raffronto con quella(ex) Trasparente. [emoji4] Sorry se qualcuna non è perfettamente te "a fuoco", ma rende comunque l'idea.
Spoiler:
Wa che bella che è :D spero di prenderla il prima possibile, almeno cambio un po'. Dietro per caso fa un po' l'effetto arcobaleno o no?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Venduto Nillkin Fume' ad un collega.
Grigia, a mio modesto parere almeno, toglie eleganza e da la strana sensazione che la forma (bellissima) del telefono venga alterata. :( @Mirkett0: secondo me nun te perdi nulla se su Amazon non sarà mai disponibile. [emoji14]