Azz @Ma551m0 ma come..con quella trasparente invece?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azz @Ma551m0 ma come..con quella trasparente invece?
Non so ma... Trasparente rende diversamente. Non so nemmeno spiegare cosa ci sia che non va, la sensazione che mi da però, grigia, è di un'alterazione della forma del Cell. Sono e restano gusti personali, si intende.
Ti dirò di più... alla vista sta molto meglio trasparente ingiallita che grigia nuova . IMHO.
Domani provo a mettere la custodia di A3 2016 per vedere come pare..provo giusto uno spigolo, visto che è più piccola..
Quasi quasi la prenderei una trasparente. Mi so scocciato di avere sempre le solite 2..oppure rimetto quella blu che è una via di mezzo.. :D
Ragazzi, sono veramente euforico! cit.
@Ma551m0 per caso ho aperto Amazon e la lista dei desideri, e vedo che la custodia grigia della Nillkin è in offerta a 7,95€, spedizione gratuita con Prime...e c'era solo una disponibile. Inutile dirti quanto sia stato veloce ad effettuare l'ordine..ahaha
Ho provato quella di A3 2016 e che posso dirti, a me piace veramente tanto..è si trasparente, ma più scura, e quindi l'abbinamento col nero diventa bello a vedersi... Era da ottobre che la cercavo :D Speriamo bene..che arrivi in perfette condizioni come al solito e che specialmente mi piaccia.
In caso contrario, reso e non ci si pensa più ;)
Macché Massi..ho scelto la spedizione in ufficio postale, come faccio sempre da qualche mese a sta parte, e la data d'arrivo è prevista per il 19..qua anche i corrieri a volte consegnano pacchi al primo che capita, devo fare sempre così purtroppo..una situazione schifosa.
Ti pare che mi arrivava e non scrivevo nulla qui? :D sei sempre convinto che venderla sia stata una buona mossa o un po' ti dispiace averla già venduta?
...e ma Dio...:(
Circa la mia scelta... No, nessun pentimento. Ciò che non mi piace, a Cover indossata, non è il bordo grigio visto in profilo, ma la facciata display. Non so... c'è uno stacco visibile tra Display e Cover che non armonizza affatto l'estetica.
Trasparente si perde un po. Ed è bella.
Ingiallita non è male comunque. Lo stacco c'è si, ma è piacevole ed armonioso alla vista.
Oh Mirko... so che sono difficile eh!? ([emoji41])
Ed infatti spero e ti auguro che a te piaccia. Ma ne sono convinto che sarà così. :)
Io cerco di nasconderlo, ma...siamo uguali ahah. Tempo fa ne ho provata una grigia, sempre da Amazon, ma che ti devo dire..era più spessa della nillkin, e il bordo era tutto strano..si vedeva la mano, essendo il bordo trasparente e un po' più spesso. Per esempio, se lo appoggiavi su una base verde, si intravedeva tutto il verde attorno ahaha. Eppure era fatta bene eh, non era la solita cinesata, ma purtroppo era spessa. Con la Nillkin spero di non avere questo problema..la trasparente l'ho provata almeno 10 volte dai cinesi :D ma poi dico, boh, troppo stacco/bianco, anche se non è male. Ogni volta finisce che dico "vabeh aspetto che sia disponibile la Nillkin" :D
In effetti la percezione che ho, leggendoti, è che siamo parecchio simili in svariate sfaccettature. Ma tranquillo; non ti chiederò di sposarmi (già lo sono. E CON UNA DONNA). Ahah...
Tornando alla serietà...
La sensazione che ho con la Nillki nera è, appunto, che sia più spessa (ma non lo è). Che lasci, come hai perfettamente detto tu, un bordo più spesso attorno la cornice del Cell e ne sminuisca la bellezza. Ma questa è e resta una mia percezione.
Non hai mai provato Nillkin trasparente? Solo cinese dico?