Quella Nillkin trasparente l'ho avuta su Alpha ed S6..mi stai facendo preoccupare :(
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quella Nillkin trasparente l'ho avuta su Alpha ed S6..mi stai facendo preoccupare :(
Ragazzi piuttosto che pellicola avete sui vostri A5? Mi sembrano che coprano molto bene la superficie anteriore.....si possono recuperare su Amazon?
Grazie
Tranquillo. Secondo me non te ne penti.
T'ho detto, sono io quello difficile. :)
Essendo curvo il vetro del display la pellicola non coprirà mai l'intera superficie dello stesso.
Purtroppo esistono pellicole in vetro di diverse misure e se prendi quella più piccola è orribile.
Per non sbagliare io andrei su di una normale in plastica. Sono comunque ottime.
Quelle in vetro sono belle a vedersi su uno Huawei, che è tutto vetro e senza tasti. Qui invece il tasto home risulterebbe più incassato, e in più hai il difetto. Quelle in plastica non sono perfette come lo sono su un vetro flat, ma coprono bene, sono poco visibili e costano quanto un caffè.
@Ma551m0 la spedizione è slittata a martedì, se tutto va bene..che pena ahaha
Io francamente non riesco a capire. :cool:
Ma il Corriere passa a piedi o ha un mezzo di trasporto come tutti gli altri?
Normalmente, voglio dire, la spedizione con Corriere prevede una consegna di un paio di giorni o poco più.
Perchè tanti giorni di attesa (a prescindere dallo slittamento voglio dire)?
Perché ho fatto la spedizione in posta per evitare i problemi che tu sai..facendo così, impiega un po' più di tempo. Dato che arrivava dall'estero ci ha messo di più..
Acquistando su Amazon, e mettendo come indirizzo di spedizione un ufficio di "Poste Italiane", la spedizione è più lenta, specialmente se l'oggetto è venduto da un venditore estero. Tutto qui. Tutto questo per evitare i problemi postali di cui siamo afflitti in questa zona, purtroppo...Se ancora non è chiara la cosa, scrivimi in PM, ormai qui siamo OT :D
No no avevo capito ciò che intendevi dire.
Io Intendevo dire che Trovo paradossale sia che la spedizione diventi più lenta (ed addirittura di 20 giorni!) se indirizzata in Ufficio Postale (alla fine che cambia tra un indirizzo ed un altro?), sia che la Posta senti ad arrivare nel Paese.
Alla fine però... in questo pseudo Paese chiamato Italia non dovrebbe meravigliare nulla. Per certo il Burundi è organizzato meglio. E non di poco.
Chiudo OT.