Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho un problema con le pellicole. Le ho comprate della cellularline, modello 2016, ma non aderiscono perfettamente ai bordi... rimane un mm circa a dx e sx che non attacca. il problema è che con i margini laterali tanto stretti e il vetro bombato 2.5 trovo difficile trovare pellicole che aderiscano e coprano tutto lo schermo nella sua parte nera. come fate voi?
-
Se posso consigliarvi, se volete proteggere il dispositivo a 360° (compresa porta USB e Jack 3,5mm) da urti leggeri e graffi, prendere la Nillkin Nature Series. E' sottile, trasparente, non modifica l'estetica e protegge bene il dispositivo. La compro per ogni dispositivo ormai perchè è insuperabile secondo me..Le Ringke sono già più massicce, così come le Spigen (che però son fatte di materiale diverso). Ce l'avevo su S6 e ce l'ho tutt'ora sul dispositivo attuale, e se dovessi prendere questo A5, la prenderò sicuro.
P.s. può sembrare un product placement ma non è assolutamente :D Sono sempre stato amante delle custodie protettive e questa praticamente al momento è imbattibile. Ovvio è che se volete grosse protezioni perchè vi casca il telefono 1 volta al mese, prendete altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Se posso consigliarvi, se volete proteggere il dispositivo a 360° (compresa porta USB e Jack 3,5mm) da urti leggeri e graffi, prendere la Nillkin Nature Series. E' sottile, trasparente, non modifica l'estetica e protegge bene il dispositivo. La compro per ogni dispositivo ormai perchè è insuperabile secondo me..Le Ringke sono già più massicce, così come le Spigen (che però son fatte di materiale diverso). Ce l'avevo su S6 e ce l'ho tutt'ora sul dispositivo attuale, e se dovessi prendere questo A5, la prenderò sicuro.
P.s. può sembrare un product placement ma non è assolutamente :D Sono sempre stato amante delle custodie protettive e questa praticamente al momento è imbattibile. Ovvio è che se volete grosse protezioni perchè vi casca il telefono 1 volta al mese, prendete altro!
e per le pellicole?
-
Ad oggi, non credo esista una pellicola in vetro col perimetro leggermente curvo capace di adattarsi al vetro dello smartphone..io metterei una in plastica al massimo. Non sopporterei una pellicola in vetro non adatta.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
Ad oggi, non credo esista una pellicola in vetro col perimetro leggermente curvo capace di adattarsi al vetro dello smartphone..io metterei una in plastica al massimo. Non sopporterei una pellicola in vetro non adatta.
ed invece....
ho preso in negozio la "second glass capsule" della cellularline, è in vetro temperato e copre completamente tutta la superficie (riproduce il display quindi le parti bianche sono colorate di bianco)
ciao
-
La faresti una foto? :D
-
Esiste una cover S-View che permettere di rispondere senza aprire la cover stessa?
-
Quote:
spiry79
Esiste una cover S-View che permettere di rispondere senza aprire la cover stessa?
Forse rispondere automaticamente no, ma esistono app (airOn) che permettono di attivare il Display solo aprendo la cover. Qualsiasi Cover, di qualsiasi marca.
-
Spezzo una lancia per la custodia trasparente EasyAcc TPU Case per A5 (2016).
Ce l'ho da un mese, acquistata sul sito amazzonico a 12 euro spese di spedizione comprese e la trovo perfetta per costruzione e usabilità.
Poi, essendo in silicone do per scontato che col tempo ingiallirà (avendo lo smartphone color oro spero che lo si noti meno!).
Per ora ho deciso di non acquistare pellicole protettive per lo schermo.
-
Quote:
freesailor
Spezzo una lancia per la custodia trasparente EasyAcc TPU Case per A5 (2016).
Qualche foto la riesci a caricare? :) così vediamo dal vivo com'è