Azz @Ma551m0 ma come..con quella trasparente invece?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azz @Ma551m0 ma come..con quella trasparente invece?
Non so ma... Trasparente rende diversamente. Non so nemmeno spiegare cosa ci sia che non va, la sensazione che mi da però, grigia, è di un'alterazione della forma del Cell. Sono e restano gusti personali, si intende.
Ti dirò di più... alla vista sta molto meglio trasparente ingiallita che grigia nuova . IMHO.
Domani provo a mettere la custodia di A3 2016 per vedere come pare..provo giusto uno spigolo, visto che è più piccola..
Quasi quasi la prenderei una trasparente. Mi so scocciato di avere sempre le solite 2..oppure rimetto quella blu che è una via di mezzo.. :D
Ragazzi, sono veramente euforico! cit.
@Ma551m0 per caso ho aperto Amazon e la lista dei desideri, e vedo che la custodia grigia della Nillkin è in offerta a 7,95€, spedizione gratuita con Prime...e c'era solo una disponibile. Inutile dirti quanto sia stato veloce ad effettuare l'ordine..ahaha
Ho provato quella di A3 2016 e che posso dirti, a me piace veramente tanto..è si trasparente, ma più scura, e quindi l'abbinamento col nero diventa bello a vedersi... Era da ottobre che la cercavo :D Speriamo bene..che arrivi in perfette condizioni come al solito e che specialmente mi piaccia.
In caso contrario, reso e non ci si pensa più ;)
Macché Massi..ho scelto la spedizione in ufficio postale, come faccio sempre da qualche mese a sta parte, e la data d'arrivo è prevista per il 19..qua anche i corrieri a volte consegnano pacchi al primo che capita, devo fare sempre così purtroppo..una situazione schifosa.
Ti pare che mi arrivava e non scrivevo nulla qui? :D sei sempre convinto che venderla sia stata una buona mossa o un po' ti dispiace averla già venduta?
...e ma Dio...:(
Circa la mia scelta... No, nessun pentimento. Ciò che non mi piace, a Cover indossata, non è il bordo grigio visto in profilo, ma la facciata display. Non so... c'è uno stacco visibile tra Display e Cover che non armonizza affatto l'estetica.
Trasparente si perde un po. Ed è bella.
Ingiallita non è male comunque. Lo stacco c'è si, ma è piacevole ed armonioso alla vista.
Oh Mirko... so che sono difficile eh!? ([emoji41])
Ed infatti spero e ti auguro che a te piaccia. Ma ne sono convinto che sarà così. :)
Io cerco di nasconderlo, ma...siamo uguali ahah. Tempo fa ne ho provata una grigia, sempre da Amazon, ma che ti devo dire..era più spessa della nillkin, e il bordo era tutto strano..si vedeva la mano, essendo il bordo trasparente e un po' più spesso. Per esempio, se lo appoggiavi su una base verde, si intravedeva tutto il verde attorno ahaha. Eppure era fatta bene eh, non era la solita cinesata, ma purtroppo era spessa. Con la Nillkin spero di non avere questo problema..la trasparente l'ho provata almeno 10 volte dai cinesi :D ma poi dico, boh, troppo stacco/bianco, anche se non è male. Ogni volta finisce che dico "vabeh aspetto che sia disponibile la Nillkin" :D
In effetti la percezione che ho, leggendoti, è che siamo parecchio simili in svariate sfaccettature. Ma tranquillo; non ti chiederò di sposarmi (già lo sono. E CON UNA DONNA). Ahah...
Tornando alla serietà...
La sensazione che ho con la Nillki nera è, appunto, che sia più spessa (ma non lo è). Che lasci, come hai perfettamente detto tu, un bordo più spesso attorno la cornice del Cell e ne sminuisca la bellezza. Ma questa è e resta una mia percezione.
Non hai mai provato Nillkin trasparente? Solo cinese dico?
Quella Nillkin trasparente l'ho avuta su Alpha ed S6..mi stai facendo preoccupare :(
Ragazzi piuttosto che pellicola avete sui vostri A5? Mi sembrano che coprano molto bene la superficie anteriore.....si possono recuperare su Amazon?
Grazie
Tranquillo. Secondo me non te ne penti.
T'ho detto, sono io quello difficile. :)
Essendo curvo il vetro del display la pellicola non coprirà mai l'intera superficie dello stesso.
Purtroppo esistono pellicole in vetro di diverse misure e se prendi quella più piccola è orribile.
Per non sbagliare io andrei su di una normale in plastica. Sono comunque ottime.
Quelle in vetro sono belle a vedersi su uno Huawei, che è tutto vetro e senza tasti. Qui invece il tasto home risulterebbe più incassato, e in più hai il difetto. Quelle in plastica non sono perfette come lo sono su un vetro flat, ma coprono bene, sono poco visibili e costano quanto un caffè.
@Ma551m0 la spedizione è slittata a martedì, se tutto va bene..che pena ahaha
Io francamente non riesco a capire. :cool:
Ma il Corriere passa a piedi o ha un mezzo di trasporto come tutti gli altri?
Normalmente, voglio dire, la spedizione con Corriere prevede una consegna di un paio di giorni o poco più.
Perchè tanti giorni di attesa (a prescindere dallo slittamento voglio dire)?
Perché ho fatto la spedizione in posta per evitare i problemi che tu sai..facendo così, impiega un po' più di tempo. Dato che arrivava dall'estero ci ha messo di più..
Acquistando su Amazon, e mettendo come indirizzo di spedizione un ufficio di "Poste Italiane", la spedizione è più lenta, specialmente se l'oggetto è venduto da un venditore estero. Tutto qui. Tutto questo per evitare i problemi postali di cui siamo afflitti in questa zona, purtroppo...Se ancora non è chiara la cosa, scrivimi in PM, ormai qui siamo OT :D
No no avevo capito ciò che intendevi dire.
Io Intendevo dire che Trovo paradossale sia che la spedizione diventi più lenta (ed addirittura di 20 giorni!) se indirizzata in Ufficio Postale (alla fine che cambia tra un indirizzo ed un altro?), sia che la Posta senti ad arrivare nel Paese.
Alla fine però... in questo pseudo Paese chiamato Italia non dovrebbe meravigliare nulla. Per certo il Burundi è organizzato meglio. E non di poco.
Chiudo OT.
La aspettavo da ottobre, ma non sono mai riuscito a trovarla su Amazon. L'ho acquistata quasi 2 settimane fa, ed è da due giorni che la utilizzo. Parlo della custodia della Nillkin, Nature series. La cover è sottilissima, anche più di quelle in TPU che si trovano dai cinesi (parliamo di qualche decimo di millimetro). Copre bene la fotocamera, il jack delle cuffie e la porta micro usb, ed il feedback che si riceve dai tasti laterali, non è paragonabile a nessuna altra cover, secondo me. Il costo si aggira intorno alle 10€, e se cercate una custodia sottile per protezioni da graffi e cadute leggere, questa è perfetta..ormai la compro su ogni dispositivo che acquisto (questa è la quinta). Complimenti Nillkin. Ovviamente, de gustibus non disputandum est, ma questo è ciò che penso (da buon maniaco per la protezione leggera degli smartphone).
Vi lascio un pacchetto ZIP da scaricare se volete vederla con foto scattate in alta risoluzione: Download
@Ma551m0 io la trovo ottima..come al solito. Rispetto a quella blu che ho, è anche più sottile, e il colore calza molto bene. Non mi spiego il perchè non ti sia piaciuta :D ma posso immaginare ;) Come dicevo poco fa, i gusti son gusti.
Ahah. Tranquillo Mirko.
Quoto tutti i feedback che hai lasciato a Nillkin. Sottile, ben fatta, perfetta. Forse quella grigia non l'ho apprezzata particolarmente perché confrontata con quella trasparente (sempre Nillkin che posseggo intendo) rende molto meno onore all'estetica di questo bellissimo Cell. Soprattutto ad una vista frontale.
La Trasparente allieta ed estende quasi il Display. La Grigia ne fa uno stacco. Paradosso si, dato che dovrebbe essere l'esatto opposto, ma questa è la mia impressione.
Certo si... anche la Grigia non regge confronto con nessuna altra credo (trasparente esclusa [emoji41]).
Poi però...giustamente... de gustibus non disputandum est. :)
...Nel frattempo ieri ne ho ordinata un'altra Trasparente (7.9 Euri eBay, SS comprese).
Attendo che arrivi. Poi che ingiallisca. [emoji31]
Edit. Per "un'altra" intendo sempre Nillkin Nature.
Non ce l'avevi già?
Ma dai..ahaha a sto punto trovane una decente dai cinesi e la cambi ogni 2 mesi senza spendere 10€ a botta :D
Ciao ragazzi
qualcuno di voi utilizza case subacquei/impermeabili per il nostro A5-2016 ?
Vorrei comprarlo ma non riesco a trovarlo...magari qualcuno riesce ad indirizzarmi.
Grazie :huhu:
Ciao
Unisco al thread dedicato per dare maggior visibilità....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
[QUOTE=Mirkett0;7778144]Tra tutte le custodie a libro perché hai scelto proprio la più costosa? :D Ce ne sono un sacco sulle 8
Alla fine ho deciso di prenderla.
Vale i soldi spesi.
Mi trovo benissimo: è elegante e veste perfettamente il cellulare.
Se vi interessa una custodia a libro la consiglio certamente.
Unico neo è appunto il prezzo elevato.
Ecco il link:
https://www.amazon.it/StilGut-custod...a5%2B2016&th=1
Poi ho preso la pellicola che segue.
Non mi ha soddisfatto pienamente ma ci si deve accontentare.
https://www.amazon.it/Membrane-Pelli...galaxy+a5+2016
Ma scusa, non ha nemmeno il foro per l'altoparlante :D è incomprensibile una cosa simile..
Per quel prezzo avrei fatto un pensierino su QUESTA.
Ciao sapresti dirmi se esiste un case waterproof per il nostro A5-2016??
Da Mediaworld ho trovato in Offerta la Clear View (Originale ovviamente).
L'ho presa Blu, davvero molto bella ed elegante.
Prezzo? Pazzesco... 5.99 Euro!
https://www.amazon.it/Samsung-Clear-...r+view+a5+2016