Marca della pellicola?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Marca della pellicola?
Eh non ricordo, forse cellular line. Me la sono fatta applicare da loro
Se l'hai pagata un botto, è della Cellularline :D quando L'ho provata io (3 in totale!), mi faceva uscire un alone "mobile", aria che si spostava. Il problema di questa pellicola è che la colla utilizzata non è eccezionale.
Io ci ho rinunciato a quelle in vetro. Quella un plastica fa benissimo il suo lavoro e costa quanto un caffè
Mi mandi un link dove acquistare quelle in plastica?
Io le ho prese dal cinese :D senza marca. Il display lo copre quasi totalmente e il tasto home non è incassato come con quelle in vetro ;)
Allora vado dai ciaina! Grazie mille!
Per ringraziare c'è il tastino :P se riesco ti faccio 2 foto per farti vedere come va la pellicola ;)
Ho provato a mettere due pellicole ma in entrambi i casi rimangono non ben incollate sui lati. Succede anche a voi?
La mia idem, ma parliamo di mezzo millimetro..
Eh lo so, ma io sono un perfettino. A sto punto lo lascerei senza nulla ma vivrei con l'angoscia di rigare lo schermo
Spoiler:
...Ma che bella... [emoji23]
Confermo :) solo che la mia è completamente trasparente, anche dietro, e copre i tasti volume e power.
Spoiler:
No aspe, intendo blu/trasparente, senza la patina opaca dietro :D
Hai ragione! Questa tonalità di blu si sposa benissimo con questo A5 :D
Ciao Ragazzi! Qualcuno ha privato questa Cover? È l'originale Clear View, apparentemente molto Bella. Qualche feedback?
Spoiler:
Non vorrei sbagliarmi ma, se non ricordo male, qualche utente aveva notato dei leggeri graffi al display, causati probabilmente dalla custodia..prendi questo che dico con le pinze però..potrei sbagliarmi con altro
Boh..strano però che faccia un difetto del genere..Io invece, a parte che le flip cover, specialmente su telefoni grandicelli come l'A5, non le prenderei mai, ma adesso praticamente non ne compro più..ne ho giusto 4, ma uso sempre le stesse, quella in silicone liscio (no gomma), giallo oppure nero. Il grip è buono, la sensazione che da la parte liscia di dietro mi piace troppo, sottile e con degli ottimi feedback sui tasti laterali. Non riesco più a cambiarle ormai...Sono sempre alla ricerca della Nillkin Nature Series grigia, che ormai compro su ogni mio terminale, ma non è mai disponibile su Amazon..e su eBay non posso prenderla. Meglio così :D tanto per ora sto a posto!
Circa la View avevo letto una Recensione Amazon di un Utente che lamentava che il Sensore tondo, sul bordo della Cover, gli aveva rigato il Display.
Poi non so non avendola. L'ho provata a calzare al MW e devo dire che è davvero molto elegante. Certo che in Negozio fisico manco con le bombe gli lascerei i 60 Euro richiesti quando su Amazon la trovi per 23.
Circa le tue Cover... ti stai riferendo a TPU morbida o Rigida?
Possiedo la Nillkin Nature trasparente (acquistata quasi assieme al telefono), ma ovviamente si è ingiallita e l'effetto che lascia ora... non è certo piacevole alla vista.
Mi intrigherebbe una sottile e nera, ma non saprei dove cadere circa la scelta. Consigli?
P.S. Su eBay non puoi prenderla? Why? :fear2:
Perché a casa la posta ordinaria spesso non arriva purtroppo..devo sempre comprare con corriere per non avere problemi..la Nillkin nera/grigia è pazzesca. Ma per ora non voglio spenderci più di 10€. Su Amazon la si trova a 10€ tondi, ma non è disponibile già da diversi mesi. Appena torna disponibile la prendo al volo. L'ho avuta su 4 dispositivi, e grip estetica e features, sono imparagonabili. Lo sai, visto che ce l'hai.
Ne avevo provata una simile, ma era più spessa ed era poco bella alla vista..ho fatto il reso il giorno stesso :D
La Nillkin in TPU Nera non credo esista (almeno... non l'ho mai vista). Grigia forse è carina si e non dovrebbe ingiallire (almeno non si dovrebbe notare molto).
Ho visto QUESTA. La trovo molto bella ed elegante, ma è un policarbonato (credo sia rigida).
Hai mai usato Covers rigide tipo questa, appunto? Chiedo per avere un eventuale Feedback circa spessore. :)
Manco se mi pagassero. Sono scivolose, non coprono i tasti e spesso anche le parti superiore e inferiore. In più ogni volta che le metti e togli é un dolore di cuore sentire l'attrito che fa..
La Nillkin esiste e come, ed è super. Dopo ti mando qualche foto
Eccola qui:Spoiler:
A3 2016 a sinistra, e il nostro amato Alpha sulla destra. Quella di Alpha la ricordo più scura, ecco perchè sembra un colore differente. Inoltre l'ho usata per 1 anno abbondante, e ce l'ho da 2 anni buoni, un pò è ingiallita anch'essa, ma comunque molto più accettabile dell'ingiallimento della variante trasparente. Quella per A3 invece l'ho utilizzata un paio di settimane, è leggermente più chiara rispetto all'edizione precedente (per Alpha), ed è secondo me ottima. Dalla foto ovviamente non ne traspare la qualità, ma ti posso assicurare che è un compromesso senza pari. Molto molto bella..
Ti lascio per comodità QUI la custodia presente su Amazon. Di seguito invece, la differenza estetica notevole tra il modello trasparente e grigio:
Spoiler:
Ed infine, ti rimando QUI per la mia recensione completa della versione per il Samsung S6.
P.s. Nillkin dovrebbe pagarmi per tutto questo... :D
Molto esaustivo e dettagliato.
Per "Nera" io intendevo NERA OPACA, non semi-trasparente grigio. Per questo dicevo che non la avevo mai vista.
Adoro lo spessore e la fattezza delle Nillkin in generale. Spettacolari davvero!
Grigia l'ho vista si, e mi tentava proprio ora l'acquisto su eBay (prezzo circa 10 Euri).
Se non fraintendo quindi... secondo te l'estetica del Cell è migliore con quella Grigia rispetto a quella Trasparente. E' così?
Edit: acquistato ora su ebay quella Grigia. Ingiallira', ma si noterà sicuramente meno rispetto a quella totalmente trasparente.
Beh, nera opaca e sottile, c'è quella dei cinesi :D è quella che uso attualmente. Se sbaglio l'hai vista già?
È comunque si, esteticamente è molto meglio quella grigia rispetto alla trasparente, ma ingiallirá solo dopo diversi mesi, e comunque non darà fastidio perché si mixa bene col grigio.
Ricordo di aver postato delle foto un po' di tempo fa. Appena posso le recupero e le riporto qui. È molto sottile, davvero ottima, anche le rifiniture sui tasti. Quella che hai visto tu non piace nemmeno a me.
Appena ti arriva fammi sapere :D se non costasse troppo la spedizione con corriere ti avrei chiesto il piacere di spedirmela :(
Vivo in periferia, e la posta è sempre arrivata regolarmente..da un anno a questa parte però il servizio è diventato uno schifo totale...dar fastidio ad altre persone, per ricevere la posta, non mi va..per questo quando compro online, compro solo ed esclusivamente con corriere espresso :) almeno è tracciabile e so quando deve arrivare. Quindi..ti ringrazio comunque!
E come promesso, ecco le foto della custodia. Ricordavo di averle già postate, ma purtroppo il servizio di hosting le ha rimosse e quindi ne ho fatte altre.
Eccole qui:
Spoiler:
Ce l'ho anche Giallo Fluo e col nero mi piace un sacco! QUI una foto. Ci sono anche blu, verde, arancione e rosa. La stra consiglio se la trovi ;)
Beh... quando la Posta NON arriva... è da considerarsi Problema. Un Grosso problema pure. Comunicazioni varie, bollette e chi più ne ha più ne metta. Non so come sia possibile che nel 2017 siamo ridotti così. E come tu faccia soprattutto.
Devo essere sincero; non mi prendono molto le Cover di cui hai postato foto. Poi ok... dovrei vederle dal vivo per giudicare equamente.
Nel frattempo arrivata ieri Nillkin Fume' grigia (incredibile... un solo giorno di attesa tra Ordine ed arrivo). Davvero bella, si. Credo sia più bella che trasparente, in quanto si mimetizza meglio col telefono. Sicuramente ingiallira' pure questa, ma credo che non altererà molto il suo colore di origine. :)
Nillkin 4 Ever!!!
Beh, quella gialla ha il suo perché..ahah la nera invece si sposa bene col nero del telefono poi son gusti eh..per la posta invece si, è un problema, e puntualmente dobbiamo ritirarla nei centri di smistamento. Vabeh..
Già ti è arrivata? Wow :) tranquillo che dovranno passare i mesi prima che ingiallisca. Ti va di fare qualche foto? Non l'ho mai vista "indossata", ma sempre sfusa. Così hai la scusa buona per riaccendere l'S2 :D
Su ok. Appena posso faccio qualche foto (stavolta uso S1 però, il mio Primo Amore. Ahah....).
A dirla tutta però, ora che ho un confronto diretto tra la Trasparente ingiallita e la Grigia nuova... Sai che tutto sommato noto che il bordo ingiallito della ex trasparente gli regala miglior contrasto e curiosa bellezza al Cell?
Bah... le alternero'. [emoji14]
Foto foto foto! Ahah
Eccolo! Sorry... Avrei potuto anche pulire il Display prima.... [emoji16]
Lascio raffronto con quella(ex) Trasparente. [emoji4] Sorry se qualcuna non è perfettamente te "a fuoco", ma rende comunque l'idea.
Spoiler:
Wa che bella che è :D spero di prenderla il prima possibile, almeno cambio un po'. Dietro per caso fa un po' l'effetto arcobaleno o no?
Venduto Nillkin Fume' ad un collega.
Grigia, a mio modesto parere almeno, toglie eleganza e da la strana sensazione che la forma (bellissima) del telefono venga alterata. :( @Mirkett0: secondo me nun te perdi nulla se su Amazon non sarà mai disponibile. [emoji14]