Una reflex, Canon eos 700D
Visualizzazione stampabile
Se nessuno ha rispostoè evidente che la risposta è... No.
Comunque... la avevo per il Note 4.
Lascia stare. È una vera porcheria che lascia l'alone biancastro su tutto il perimetro del display per via della mancata aderenza dovuta alla sua leggera curvatura.
Poi... fate vobis.
Quelle full trasparente si, questa no perché è nera ai bordi, e quindi copre la magagna. Ad ogni modo per il momento sono contento com questa in plastica, anche perché non è così cheap al tatto. Quella in vetro inoltre incassa il tasto home di mezzo millimetro, cosa che trovo leggermente irritante. Appena posso faccio 2 foto al telefono con custodia e pellicola applicate
Inviato dal mio SM-A510F
Ricevuta oggi, direi ottima pellicola. Ci vuole in attimo di pazienza nel montarla per allineare bene i bordi ma copre tutti i bordi e non ci sono bolle d'aria ne nel display ne nei lati, il touch funziona benissimo. Gli do un 7 su 10 perché è poco oleofobica ma si nota solo a schermo spento e comunque non è un problema.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ho letto in giro che un pochino inficia sulla luminosità del display, che rimane sempre ottimo, ma leggermente "oscurato", o qualcosa del genere. Inoltre, il tasto home rimane incassato di mezzo millimetro o è a livello?
Ho speso la folle cifra di 4.90€ per una pellicola in vetro temperato.
Bello il Touch and Feel, ma affatto gradevole che un millimetro per bordo un lati non copra l'intero display (intendo il Display, non l'intero vetro).
È per via che ho acquistato una cinesata o tutte le Pellicole in vetro sono così tanto "strette"?
Eh si, sono tutte così amico mio..avresti potuto prendere quello della SDTEK, che copre tutto. Io per ora ho ancora questa in plastica e sono ugualmente soddisfatto. Almeno non è spessa e non si nota nemmeno
Inviato dal mio SM-A510F
La luminosità è uguale ed il tasto home è a livello
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App