Forse mi sono spiegato male.
Intendo dire che, ai lati, il Display (ed intendi SOLO il Display e NON TUTTA la superficie vetrata) non viene interamente coperto.
Vedi figura. Alcune parti dell'immagine restano di poco scoperte.
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Stiamo dicendo la stessa cosa Massimo :D eri stato chiaro già col messaggio precedente.
Ripeto, sono tutte così le pellicole in vetro, tranne quella citata prima, che invece copre tutto, non solo il display.
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao a tutti,
NON capisco perchè non esiste un VETRO TEMPERATO che copra tutto il vetro!!!! siamo nel 2016, con un telefono versione 2016 :laughing::laughing::laughing:
Alla fin la migliore, AL MOMENTO è questa??
"SDTEK Samsung Galaxy A5 2016 (Nero) Piena Copertura Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector "
https://www.amazon.it/SDTEK-Copertur...=sr_ph?ie=UTF8
Le recensioni parlano di "puntini" di riflessi ecc ecc.. io provo a comprarla!!
La monto io attualmente ed è vero che ci sono i puntini ma si vedono solo a schermo spento, stessa cosa per i riflessi. Come qualità gli do un 7 su 10 per i problemi detti sopra
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
GG4 è molto resistente, ma non credo che alla lunga rimanga con zero graffi. Lessi il post di una ragazza che graffió il display di A3 2016, involontariamente però, e senza sapere come successe. Questo non fece che alimentare i miei dubbi. Personalmente, anche se senza protezioni ne giova l'estetica, continuerò ad usare pellicole.
Inviato dal mio SM-A510F
Ho trovato inserzione per questo vetro temperato:
PELLICOLA PROTETTIVA IN VETRO TEMPERATO NILLKIN® 9H PER SAMSUNG GALAXY A5 (2016) | eBay
Vedete come è "alto" il taglio per il tasto centrale??? confrontandolo con altre foto, qessto è più alto... segno che dovrebbe essere più largo e alto questo vetro degli altri!!????:unamused:
DALLE FOTO dell'inserzione SEMBRA che almeno i bordi laterali DX e SX siano quasi a filo... poi con la cover in TPU Nillkin dovrebbe essere perfetto no??
Ho visto 2 recensioni, e fanno lo stesso difetto. Rimane bianco lungo tutto il bordo. Cerca su YouTube ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Vi consiglio questo cover : https://www.amazon.it/Protezione-Tra...amsung+a5+2016
qualità è alta per proteggere perfettamente il A5