Sono una schiappa con le foto macro (inoltre non ne faccio mai e quindi non mi "alleno" ...), perciò vi dovete accontentare di queste.
Per ora (dopo un mese di uso, anche in vacanza) sono completamente soddisfatto della cover: lo smartphone si è "incastrato" subito decimillitricamente, le aperture sulle interfacce sono tutte corrette e non danno alcun problema nell'uso (l'unica cosa che è comprensibilmente coperta è lo sportellino per SIM/SD Card) e i copritasti trasparenti per i tasti laterali sono perfetti (sembra di usare direttamente i tasti dello smartphone).
L'estetica (bellissima) del telefono secondo me è salvata come meglio non si poteva, il leggero aumento di spessore non disturba (in un telefono molto sottile come questo) e anzi, unito all'ENORME aumento del grip (questo telefonino di per sè è un'"anguilla", come vi sarete accorti tutti ...), consente una molto maggiore sicurezza nel maneggiare l'A5.
Tra l'altro, lo spessore è quello "giusto" per far sì che la fotocamera non sporga più all'esterno, facendo finire i patemi d'animo che avevo quando lo appoggiavo su una superficie dura.
Inoltre, a differenza di altre cover analoghe di cui ho letto, non è una "raccogli-ditate" sulla parte posteriore. Almeno sul mio esemplare color oro non se ne notano, neppur se cerco volutamente di lasciarci un'impronta digitale, ma dato che non le noto neppure in controluce/diagonale mi viene da pensare che sia effettivamente refrattaria alle ditate.
Dopo dieci minuti che l'avevo montata già mi ero dimenticato di averla (il che è un gran bel segno), è quasi come se la cover fosse un accessorio originale fornito col telefono invece che un prodotto di terze parti quale è!
Prima di comprarla mi sono fatto un giro di opinioni, in rete e soprattutto su Amazon, e tra quelle che ho visto, per il modello 2016, nel suo genere era quella che più mi convinceva.
Immagino che comunque ce ne siano pure altre buone e altrettanto economiche. Questa sicuramente buona lo è, spero che lo rimanga anche nel tempo.