CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

THREAD: A5 2016 [SM-A510F] con schermo rotto: è possibile e come recuperare i dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: A5 2016 [SM-A510F] con schermo rotto: è possibile e come recuperare i dati?

    Ciao ho un samsung A5 2016, è caduto per terra e si è rotto lo schermo. il telefono si accende ma rimane lo schermo nero e quindi non posso sbloccare lo schermo. se uso samsung kies mi dice di sbloccare il dispositivo, ma rimanendo lo schermo nero non riesco. ho provato anche con l' account samsung col find my mobile, ho fatto sblocca dispositivo ma non accade nulla.come posso fare per poter recuperare i dati dalla memoria interna?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Fossi in te proverei a chiedere nel thread generale di problemi e aiuti, così da avere maggiore visibilità.

    Su due piedi mi viene da consigliarti di usare un semplice cavo usb, da collegare al pc. Dobrebbe rilevarti il dispositivo in modalità MTP. Se risolvi, bene. Se non risolvi, chiedi nel thread principale per i motivi sopra esposti.

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy