Naturale, perché ogni aggiornamento o flash con Odin può essere rischioso nello 0,5% dei casi.
Un backup con SmartSwitch comunque è veloce, gratis e prezioso
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Naturale, perché ogni aggiornamento o flash con Odin può essere rischioso nello 0,5% dei casi.
Un backup con SmartSwitch comunque è veloce, gratis e prezioso
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ultima modifica di Ma551m0; 18-05-17 alle 13:47
Io sto notando alcuni impuntamenti..ma solo nel menu impostazioni delle applicazioni e affini. Per ora non ho fatto alcun wipe, ma penso sia giusto menzionarlo. Credo che con un wipe si dovrebbe risolvere. Qualcun'altro lo ha notato?
Io non ho rimosso nulla ma un backup è sempre consigliato per sicurezza, il cambiamento più evidente riguarda la parte grafica, a livello prestazionale e batteria non vedo variazioni significative, dopo un reset totale la fluidità del dispositivo è migliorata anche rispetto alla versione di Android precedente ma senza stravolgimenti.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
page64 (19-05-17)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
page64 (19-05-17)
Assicurarsi sempre che nelle impostazioni di SmartSwitch siano selezionate le voci che interessa backuppare.
page64 (19-05-17)
a titolo informativo, è stato reso pubblico https://www.sammobile.com/firmwares/...U4CQDJ/166468/... (però al momento il server free è in manutenzione)....
e : https://samsung-firmware.org/downloa...A510FOXA4CQDJ/...
intanto ricordo che eventuali problemi di flash con odin, vanno trattati ne thread di aiuti modding....
Ultima modifica di jonn; 20-05-17 alle 07:08
Spoiler:
Appena aggiornato a Nougat su no brand italia. Avevo la patch di sicurezza di aprile e mi è stato notificato l'aggiornamento oggi su Smart Switch.
P.S.: la patch è rimasta quella di aprile
Ultima modifica di BB155; 19-05-17 alle 16:24