Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Quote:
Mirkett0
A distanza di 2 giorni, confermo che il problema non si è più ripresentato!
Tuttavia speriamo possano risolvere presto con una nuova patch. Fate come ho scritto e ditemi se risolvete ;)
Inviato dal mio SM-G930F
Io adesso lo mandato in assistenza comunque se dovrebbero tornarnelo e il problema persiste come devo fare per cambiare frequenza sul modem
Qui saremmo abbondantemente OT. Chiedi al tuo gestore di darti una mano, o a un amico che se ne intende.
Torniamo in topic però adesso..in assistenza spero sappiano che il problema è il firmware, e che piuttosto te lo cambino.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
in assistenza spero sappiano che il problema è il firmware, e che piuttosto te lo cambino.
Inviato dal mio SM-G930F
No Mirko. In Assistenza non saranno mai disposti ad ammettere che il problema è software. Non tutti, a parità di firmware, lo accusano difatti. Io le ho provate davvero tutte e chi, come me da tempo riscontra questo problema, idem. Bah...
Edit. Al lavoro il Router è settato a 5GHz.
Il problema si presenta diversamente ma si presenta. Non si scollega dal Wi-Fi, rimane agganciato (il Wi-Fi risulta attivo dall'icona e l'icona è presente stavolta), ma nessuna connessione è attiva (si nota un punto esclamativo a fianco dell'icona Wi-Fi sulla barra notifiche).
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Mirkett0
in assistenza spero sappiano che il problema è il firmware, e che piuttosto te lo cambino.
Inviato dal mio SM-G930F
No Mirko. In Assistenza non saranno mai disposti ad ammettere che il problema è software. Non tutti, a parità di firmware, lo accusano difatti. Io le ho provate davvero tutte e chi, come me da tempo riscontra questo problema, idem. Bah...
Edit. Al lavoro il Router è settato a 5GHz.
Il problema si presenta diversamente ma si presenta. Non si scollega dal Wi-Fi, rimane agganciato. Ma la connessione non va (si nota un punto esclamativo a fianco dell'icona Wi-Fi sulla barra notifiche.
Su quello di mia madre, tutto ok da 2 giorni. Non saprei a questo punto...che rilascino una patch quanto prima!
P.s. Assicurati che non sia settato su doppia frequenza. In tal caso lo smartphone preferirà quella a 2,4Ghz.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Su quello di mia madre, tutto ok da 2 giorni. Non saprei a questo punto...che rilascino una patch quanto prima!
P.s. Assicurati che non sia settato su doppia frequenza. In tal caso lo smartphone preferirà quella a 2,4Ghz.
Inviato dal mio SM-G930F
Per la prima...
Patch? Sono mesi che la attendo. Se non la hanno rilasciata con tutti gli aggiornamenti fino ad ora... Per loro Problema inesistente.
Per la.seconda...
Provo ok. Grazie.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Per la prima...
Patch? Sono mesi che la attendo. Se non la hanno rilasciata con tutti gli aggiornamenti fino ad ora... Per loro Problema inesistente.
Per la.seconda...
Provo ok. Grazie.
Che firmware hai al momento? Fammi sapere poi per il router
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Nougat 7.1
Sono passato a Note 8. :)
Ricordi le famose bande nere sopra e sotto la Home con sfondo completamente nero e bassa luminosità settata su A5?
Ecco... stesso problema anche su note8.
Ma che te lo dico a fa'?!
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G930F
Nougat 7.1
Sono passato a Note 8. :)
Ricordi le famose bande nere sopra e sotto la Home con sfondo completamente nero e bassa luminosità settata su A5?
Ecco... stesso problema anche su note8.
Ma che te lo dico a fa'?!
No vabeh....mannaggia a loro che si perdono ogni volta in un bicchier d'acqua...
Forse non sono stato chiaro prima, ma piuttosto che alla versione di Android, mi riferivo proprio al firmware. Ita, brand, no brand, ecc.
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
No vabeh....mannaggia a loro che si perdono ogni volta in un bicchier d'acqua...
Forse non sono stato chiaro prima, ma piuttosto che alla versione di Android, mi riferivo proprio al firmware. Ita, brand, no brand, ecc.
Inviato dal mio SM-G930F
Firmware ITV si.
@Mirkett0
Sembra che lavorando a 5 GHz non perda il segnale. Petta che mi tocco maroni però va... [emoji23]
-
Quote:
Ma551m0
Sembra che lavorando a 5 GHz non perda il segnale. Petta che mi tocco maroni però va... [emoji23]
Te l'avevo detto :P anche quello di mia madre va tranquillo da qualche giorno. Aspettiamo nuova patch!
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Mirkett0
Te l'avevo detto [emoji14] anche quello di mia madre va tranquillo da qualche giorno. Aspettiamo nuova patch!
Inviato dal mio SM-G930F
Secondo me è più merito del tocco maroni. [emoji12]
Scherzi a parte... Vediamo come procede. [emoji1]