CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A5 2016 Live Demo Unit(CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Samsung Galaxy A5 2016 Live Demo Unit(CHIEDETE QUI)

    Salve, mi sono iscritto oggi e spero possiate aiutarmi. Ho un amico che mi procura (legalmente ovviamente, lo fa per lavoro) samsung demo destinati all'esposizione in magazzino. Il problema che sto riscontrando è che, con qualsiasi versione di odin esistente, con qualsiasi tipo di firmware scaricato da sammobile, cambiato pc, cambiato cavo usb 300 volte, i firmware non si installano. Odin si avvia e funziona perfettamente, finita l'installazione il telefono si riavvia e: o mi da il robotino con la scritta error e devo riavviare il telefono (e ovviamente non è cambiato il firmware), o in alcuni casi mi va in loop il telefono con un errore di android sempre col robotino e il telefono si riavvia all'infinito come se mi avesse eliminato il firmware di base senza installare quello che voglio mettere, e non c'è modo di spegnerlo se non facendolo scaricare. Aggiungo pure che su ben due a3 2016 dopo avere installato con successo il firmware (sempre secondo Odin, perché poi a conti fatti il telefono resta uguale a prima, con la scritta demo version ecc) mi esce un errore No Support SINGLE SKU e resta sempre il firmware demo di base. Detto questo aggiungo che su un s8 è andato tutto liscissimo, e tranne per il fatto che non si può chiamare (essendo una versione demo) il telefono è funzionante al 100%, mentre altri modelli, tra cui appunto i due a3 2016 e un s9 plus, invece di avere la F nella sigla (F = mercato europeo) hanno la X, e leggevo che ci vogliono dei firmware specifici ma che non si trovano in giro essendo appunto firmware demo che utilizza solo la samsung e quindi che non sono rilasciati, e quindi ora ho il dubbio che possano essere stati progettati con qualche modifica particolare per non far cambiare firmware. A detta del mio amico, loro in magazzino sono riusciti a cambiare comunque i firmware di questi telefoni, mentre io saranno più di 2 settimane che ci sto buttando il sangue con 0 risultati, per quanto Odin mi dia come risultato l'installazione andata bene, a conti fatti oltre a non venir installato nessun firmware, capita pure che vengano eliminati quelli di base dei telefoni mandandomeli in loop oppure facendo comparire i vari errori di android. Ho fatto 1000 ricerche senza alcun risultato o metodo alternativo, dato che alla fine la sostituzione del firmware avviene semplicemente caricando i 4 file bl+ap+cp+csc su odin e premendo start, senza toccare altro, quindi escludo a prescindere l'errore umano. Oggi pure ho riprovato con l'a5 2016 e dopo l'installazione riuscita con successo mi esce il triangolo giallo di android col robotino, e una volta riavviato il telefono il firmware demo non è cambiato. Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi una mano, ormai poco ci manca che non ci dormo la notte perché non ha proprio senso questa cosa.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy