Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (10-08-19)
Ma551m0 (10-08-19)
Qui trovi una Guida che fa per te, in Sezione S2.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
Non ti spaventare, Ti assicuro che il sistema per creare una tua ROM personalizzata è ancora lo stesso.
C'è da leggere e ''studiare'' un po' i paragrafi, tra l'altro molto ben dettagliatamente spiegati. :-)
Varioflex (10-08-19)
procurati un pc con sistema operativo ubuntu poi se ne può parlare ... questo perchè samsung ha messo un sacco di paletti per il modding .... poi ti occorrerà superr kitchen , che è la cucina per estrarre il system.img ........................ poi ti metti in una impresa perchè appena cambierai terminale con uno più evoluto , ti servirà ben poco tutto questo , perchè tutto sarà infulcrato sulla recovery e root e ti garantisco che su S10 ad esempio , è un casino
edit: ti dico solo una cosa , io dopo anni di attività , ora non faccio più una rom ma una supermod completa di tutto che va flashata sopra al system del firmware e si ottengono gli stessi risultati di una rom .... certo che bisogna masticarne un po per arrivare a questo
buona fortuna
Ultima modifica di carotix; 10-08-19 alle 13:59
complicazio (11-08-19),DreamReaper (11-08-19),jonn (11-08-19)
APK Tool con quale sistema per PC è compatibile?
Bene! A questo punto hai letto due autorevolissimi pareri, due differenti modi di vedere il modding ma entrambi divertenti e affascinanti. Se ti va di dare un occhiata ai lavori fatti passa dalla sezione modding S10 plus.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa se te lo dico, ma in realta con assayyed kitchen si può estrarre system.img anche su windows(:
SIETE DEGLI SCOSTUMATI!(PROF. PETOLICCHIO)
si ma non crea il giusto script per symlink e metadata , poi non puoi deodexare le app e framework ... o meglio, ti daranno un sacco di problemi ... fino Marshmallow non c'erano problemi ma da Oreo in poi si
tutto questo per il discorso Rom ... tutto il resto poi farlo tranquillamente con window ma devi avere le app deodexate
Ultima modifica di carotix; 18-08-19 alle 13:08