Visualizzazione stampabile
-
Per ringraziare c'è l'apposito tasto :)
Non è concepibile convivere con un problema del genere. Fai un backup appena puoi, fidati, perché rischi di perdere tutto. Se dopo il reset non risolvi, assistenza. Non pensarci più e segui questi passaggi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Domani passo dal negozio in cui l'ho preso, quanto dovrebbe stare in riparazione, per curiosità?
-
Vai al centro assistenza più vicino, ti conviene secondo me. Chiedi a loro tutto quanto ;) sono domande tecniche che solo in laboratorio possono rispondere
-
mi succede una cosa strana con a5 2017. se faccio una foto da camera e poi la voglio condividere, appena tippo condividi indipendentemente da quale app tippo (whatsapp quasi sempre) alla foto viene abbassata la luminosità. vado in galleria e la foto sembra più chiara .qualcuno potrebbe spiegarmi magari ho qualche impostazione sbagliata...
-
Probabilmente hai hai attiva la modalità schermo che aggiusta i colori automaticamente.. (schermo adattivo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Probabilmente hai hai attiva la modalità schermo che aggiusta i colori automaticamente.. (schermo adattivo)
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
puoi spiegare meglio grazie.nn so dove si trova questa modalità
-
Impostazioni, schermo, modalità schermo. La luminosità comunque viene sparata al massimo se la foto la apri dallo shortcut della fotocamera. Fammi sapere
-
Quote:
Mirkett0
Impostazioni, schermo, modalità schermo. La luminosità comunque viene sparata al massimo se la foto la apri dallo shortcut della fotocamera. Fammi sapere
Androidiani App