Visualizzazione stampabile
-
Per ringraziare c'è l'apposito tasto :)
Non è concepibile convivere con un problema del genere. Fai un backup appena puoi, fidati, perché rischi di perdere tutto. Se dopo il reset non risolvi, assistenza. Non pensarci più e segui questi passaggi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Domani passo dal negozio in cui l'ho preso, quanto dovrebbe stare in riparazione, per curiosità?
-
Vai al centro assistenza più vicino, ti conviene secondo me. Chiedi a loro tutto quanto ;) sono domande tecniche che solo in laboratorio possono rispondere
-
mi succede una cosa strana con a5 2017. se faccio una foto da camera e poi la voglio condividere, appena tippo condividi indipendentemente da quale app tippo (whatsapp quasi sempre) alla foto viene abbassata la luminosità. vado in galleria e la foto sembra più chiara .qualcuno potrebbe spiegarmi magari ho qualche impostazione sbagliata...
-
Probabilmente hai hai attiva la modalità schermo che aggiusta i colori automaticamente.. (schermo adattivo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Probabilmente hai hai attiva la modalità schermo che aggiusta i colori automaticamente.. (schermo adattivo)
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
puoi spiegare meglio grazie.nn so dove si trova questa modalità
-
Impostazioni, schermo, modalità schermo. La luminosità comunque viene sparata al massimo se la foto la apri dallo shortcut della fotocamera. Fammi sapere
-
Quote:
Mirkett0
Impostazioni, schermo, modalità schermo. La luminosità comunque viene sparata al massimo se la foto la apri dallo shortcut della fotocamera. Fammi sapere
Androidiani App
è spuntata la voce "schermo adattivo" e la didascalia relativa recita così :ottimizza automaticamente la gamma dei colori, la saturazione e la nitidezza dello schermo. questa modalità potrebbe non essere compatibile con le applicazioni di terze partima è impostazione migliore suppongo visto che ottimizza, la cosa aassurda che appena tippo condividi si abbassa luminosità . se avete a5 2017 provate e state attenti all'istante in cui tippate condividi . guardate la foto la vedrete scurirsi.oltretutto ho visto le varie opzioni e come qualità quella di default è la migliore nella foto di esempio come effetti
-
Quote:
Mirkett0
Androidiani App
shortcut?? ma che vuoi dire parla più semplice per favore.cioè se la faccio da fotocamera la foto se allego poi dovrà cambiare luminosità?
-
Dalla scorciatoia della fotocamera. Aprendolo così la luminosità dovrebbe essere impostata al massimo. Aspetta se vuoi qualche altro parere