Visualizzazione stampabile
-
Esatto..ma considerato che, diciamocelo, 3gb sono opinabili, visto che 2gb sono comunque sufficienti, la stabilizzazione gioca un ruolo importante. Io ti consiglio A5 2016, anche perché esteticamente pare migliore.
Ad ogni modo qui non possiamo fare ulteriori confronti tra terminali. In tal caso, c'è il thread apposito per questi ;)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho l'A5 2017 da 5 giorni e questa mattina mi da questa notifica: "Controllate la porta - E' stata rilevata dell'umidità. Per ricaricare il dispositivo, rimuovere il caricabatterie ...". Il problema e che lo smartphone non ha mai avuto contatto con liquidi e cose strane. L'ho tenuto nel riso ma non è cambiato nulla. Secondo voi è normale una cosa del genere? Questo è uno smartphone che mi ha dato la Samsung in sostituzione ...
-
Praticamente il colmo per un telefono impermeabile...ci spieghi un po' la vicenda completa?
-
Comunque primi 10 giorni di utilizzo e mi trovo davvero bene. Noto che si impunta solo quando si spegne lo schermo con whatsapp aperto e poi lo si sblocca e deve caricare direttamente whatsapp. Voi che mi dite?
-
creato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamere.html e https://www.androidiani.com/forum/sa...-digitale.html ove chiedere info o discutere di eventuali problemi riguardanti rispettivamente le fotocamere e lo sblocco con impronta digitale...
Buona continuazione!!!
-
Ragazzi vorrei comprare questo dispositivo ma sono indeciso, funziona bene con i giochi? s impalla facilmente durante un normale uso(whats app, facebook ecc)?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
salve a tutti io ho riscontrato un problema quando attacco un pendrive con cavetto otg al lo smartphone,
le varie funzioni di taglia copia e incolla da e verso il telefono vengono eseguite correttamente i problemi nascono quando devo scollegare il pendrive non trovo la funzione rimuovi dispositivo e quindi lo stacco a caldo, così facendo viene rovinato il file sistema del pendrive che poi risulta illeggibile da qualsiasi altro dispositivo
Inviato dal mio SM-A520F
-
Quote:
Originariamente inviato da
adaminicola
salve a tutti io ho riscontrato un problema quando attacco un pendrive con cavetto otg al lo smartphone,
le varie funzioni di taglia copia e incolla da e verso il telefono vengono eseguite correttamente i problemi nascono quando devo scollegare il pendrive non trovo la funzione rimuovi dispositivo e quindi lo stacco a caldo, così facendo viene rovinato il file sistema del pendrive che poi risulta illeggibile da qualsiasi altro dispositivo
Inviato dal mio SM-A520F
Ma...e le virgole? :'D
Proprio ieri mi è capitato di notare la stessa cosa sulla versione 2016. Prima se non sbaglio c'era la possibilità di fare la rimozione sicura..uhm..
Ad ogni modo, anche staccando così la chiavetta, non ho avuto problemi di illegibilitá..se trovo qualcosa a riguardo, ti scrivo.
-
Quote:
adaminicola
Inviato dal mio SM-A520F
ciao..
non ho il tuo telefono, ma con il mio samsung, dopo l' aggiornamento a mm, stessa cosa... se ho una chiavetta con il led, aspetto che non lampeggi per scollegarla, altrimenti per rimuoverla in sicurezza, da impostazioni, memoria e click sull' inconcina di espulsione della chiavetta in questione... vedi se ti può essere utile...
-
Stabilizzatore
Quote:
Mirkett0
Ciao Giorgio, ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità ;)
Lo stabilizzatore credo sia digitale anche su A5 2016. Solitamente dovrebbe sentirsi un leggerissimo ticchettio scuotendo il telefono, mentre così non è (su A5 2016).
Androidiani App[/URL]
Ma insomma questo a5 17 che stabilizzatore ha? Digitale sulle foto? oppure non serve più perchè l'acquisizione della immagine è rapidissima? Qualcuno ha provato a confrontare foto in movimento con la versione 2016 vs 2017?
E poi questa RAM da 2 risulta insufficiente qualche volta oppure 3 Gb sono praticamente inutili?