CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

@Malaya Direi che quindi non hai una motivazione precisa, ma più che altro per un discorso di comodità..comodità che però non capisco dove sia in questo caso..(tu stesso non hai menzionato una necessità particolare). Bloccare i dati non serve a molto, se il SO gira bene non ci saranno mai drain indesiderati di dati. Inoltre, comunque, puoi disattivare il consumo di dati in background. Più di così..e poi appunto, ha molti altri VERI vantaggi, secondo me

P. S. Per ringraziare, se vuoi, c'è l'apposito tastino

Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mirkett0; 25-05-17 alle 16:08
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Già fatto prima del tuo ultimo post, avevo già "ringraziato" con il tastino il seguente tuo post 😉 ...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7855551

1 - Siccome nessuno ci assicura che un'app è totalmente "sicura" oppure che i nostri dati siano al sicuro, è buona norma "bloccare" la connessione dati mobili e wifi delle applicazioni, questo da sempre, non solo su Smartphone ma anche su PC da una vita tramite i vari Firewall, da Comodo Security su Windows e Iptables su Linux tramite interfaccia grafica Gufw.

2 - Bloccando i dati in background si riduce il consumo dati quando un'app ha l'interfaccia grafica "chiusa" ma è in background, ma quando l'app è "aperta/avviata" con interfaccia grafica visibile serve a poco aver disattivato i dati in background, infatti quando un'app è "aperta" verranno consumati ugualmente diversi MB di connessione dati mobili causa pubblicità ecc ecc, oltre il rischio privacy con invio su server sconosciuti.

Questi motivi per me sono validi motivi che ancora mi fanno preferire un buon software EMUI piuttosto che un buon display Amoled Samsung, non avendo intenzione di fare il root da subito.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Capisco..beh, allora si. Se te hai questo tipo di necessità, quella feature non può mancare. Anche perché sullo store non sembra ci sia qualcosa che possa sostituire quella funzione, specialmente senza avere i diritti di amministratore.

Proverei a valutare, e quindi fare poi un giro, nella sezione del Huawei Nova, che pare essere un buon terminale. Alla prossima

Ultima modifica di Mirkett0; 24-05-17 alle 18:01

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei sapere se questo telefono ha il sensore cardiaco o no. Ho acquistato una fascia cardio Runtastic (con il suo trasmettitore a corredo) , ma anche collegandolo nel jack cuffie l'applicazione non trova alcun dispositivo. Qualcuno di voi sa dirmi sa va attivata qualche funzionalità per farla funzionare ? Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, stavo notando che a5 2017 è ormai introvabile blu no brand.
    detto questo mi accontenterei anche di quello nero, nel caso non lo trovassi no brand, cosa comprota uno brandizzato?

sono wind, ma quale versione è meglio scegliere?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Salve, stavo notando che a5 2017 è ormai introvabile blu no brand.
    detto questo mi accontenterei anche di quello nero, nel caso non lo trovassi no brand, cosa comprota uno brandizzato?

sono wind, ma quale versione è meglio scegliere?
    Grazie
    ciao...
    unisco al thread di aiuti e info ove andava posta la domanda senza aprire nuovi thread....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Pinstripe (29-05-17)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

È indifferente nell'uso quotidiano. Quelli brandizzati hanno qualche app in più relative al gestore, potrebbero avere il logo iniziale dell'operatore, e gli aggiornamenti OTA potrebbero arrivare in anticipo o in ritardo, in base alla scelta che fa l'operatore.

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato questo device proprio ieri mattina, mi è arrivato tramite corriere. Tutto apposto, non ho riscontrato ulteriori problemi. Ma noto una cosa fastidiosa, quando registro audio vocali su whatsapp, molti si sentono bene, ma alcuni audio mentre parlo iniziano ad abbassarsi e non sentire più nulla, affinché non ripeta la registrazione vocale. Questa cosa non succede con Facebook, e prima di ri-spedire indietro il cellulare vorrei sapere se è capitato a qualcun'altro qui sul forum avendo questo device, oppure se è un problema risolvibile con un aggiornamento dell'applicazione. (Ripeto, non ho trovato la sezione giusta per postare questo problema)
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo device proprio ieri mattina, mi è arrivato tramite corriere. Tutto apposto, non ho riscontrato ulteriori problemi. Ma noto una cosa fastidiosa, quando registro audio vocali su whatsapp, molti si sentono bene, ma alcuni audio mentre parlo iniziano ad abbassarsi e non sentire più nulla, affinché non ripeta la registrazione vocale. Questa cosa non succede con Facebook, e prima di ri-spedire indietro il cellulare vorrei sapere se è capitato a qualcun'altro qui sul forum avendo questo device, oppure se è un problema risolvibile con un aggiornamento dell'applicazione. (Ripeto, non ho trovato la sezione giusta per postare questo problema)
    Sposto qui la tua domanda per maggior visibilità e pertinenza. Se succede solo con whatsapp è strano..prova ad andare in applicazioni, whatsapp, cancella prima i dati, e poi disinstallala. Per sicurezza riavvia il terminale e installa whatsapp nuovamente, e assicurati di fornire le autorizzazioni per usare microfono ecc. Immagino che tu abbia già eventuali backup..Facci sapere

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui la tua domanda per maggior visibilità e pertinenza. Se succede solo con whatsapp è strano..prova ad andare in applicazioni, whatsapp, cancella prima i dati, e poi disinstallala. Per sicurezza riavvia il terminale e installa whatsapp nuovamente, e assicurati di fornire le autorizzazioni per usare microfono ecc. Immagino che tu abbia già eventuali backup..Facci sapere

Ho già re-installato anche le vecchie versioni dell'applicazione, diciamo in particolare quella del 12 maggio. Ma niente, le autorizzazioni al microfono le ho fornite, altrimenti come facevo le registrazioni vocali? Comunque da come ho detto prima, con messenger (facebook) le note vocali vanno lisce e normali. Su whatsapp mi da' questi cali improvvisi. Non so che fare, non credo valga la pena sostituirlo visto che il problema deriva solo dall'app
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio