Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoKeMz
Salve, ho acquistato questo device proprio ieri mattina, mi è arrivato tramite corriere. Tutto apposto, non ho riscontrato ulteriori problemi. Ma noto una cosa fastidiosa, quando registro audio vocali su whatsapp, molti si sentono bene, ma alcuni audio mentre parlo iniziano ad abbassarsi e non sentire più nulla, affinché non ripeta la registrazione vocale. Questa cosa non succede con Facebook, e prima di ri-spedire indietro il cellulare vorrei sapere se è capitato a qualcun'altro qui sul forum avendo questo device, oppure se è un problema risolvibile con un aggiornamento dell'applicazione. (Ripeto, non ho trovato la sezione giusta per postare questo problema)
ciao!
io ho il modello duos con l' ultimo firmware itv (quindi lo stesso che potrebbe avere o ha, il tuo modello)... personalmente non uso messaggi audio, ma ho voluto provarne una decina con whatsapp ( versione 2.17.219) e non mi hanno dato nessun problema... non è che magari possa essere qualche altra app che ti crea il problema? se hai voglia , come prova del nove, dovresti fare un ripristino di fabbrica e testare con solo whatsapp installato ....
-
Quote:
jonn
ciao!
io ho il modello duos con l' ultimo firmware itv (quindi lo stesso che potrebbe avere o ha, il tuo modello)... personalmente non uso messaggi audio, ma ho voluto provarne una decina con whatsapp ( versione 2.17.219) e non mi hanno dato nessun problema... non è che magari possa essere qualche altra app che ti crea il problema? se hai voglia , come prova del nove, dovresti fare un ripristino di fabbrica e testare con solo whatsapp installato ....
Scusatemi tutti, ho avuto io un incomprensione. Praticamente quando parlavo su whatsapp e al telefono, facendo delle prove mi sono accorto che toccavo ogni tanto accidentalmente il microfono situato sotto, affianco alla scocca del carica batterie, e coprivo quel buchino piccolo perché il telefono essendo abbastanza grande, appoggiavo il mignolo nel buco del microfono. Spero di essere d'aiuto, anche essendo una soluzione banale
-
Quote:
AntoKeMz
Scusatemi tutti, ho avuto io un incomprensione. Praticamente quando parlavo su whatsapp e al telefono, facendo delle prove mi sono accorto che toccavo ogni tanto accidentalmente il microfono situato sotto, affianco alla scocca del carica batterie, e coprivo quel buchino piccolo perché il telefono essendo abbastanza grande, appoggiavo il mignolo nel buco del microfono. Spero di essere d'aiuto, anche essendo una soluzione banale
Ok... bene.... tutto risolto!
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pinstripe
Salve, stavo notando che a5 2017 è ormai introvabile blu no brand.
detto questo mi accontenterei anche di quello nero, nel caso non lo trovassi no brand, cosa comprota uno brandizzato?
sono wind, ma quale versione è meglio scegliere?
Grazie
Se mi posso permettere su gli stockisti è ancora disponibile in colorazione blue mist no brand. Io ho acquistato la versione black ed è giá finita dopo appena 1 settimana dal riassortimento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve a tutti....è da ieri che ho cambiato cover e mi continua a venir fuori un avviso che è stata rilevata dell'umidità sulla porta usb puo essere la cover perche non si è bagnato
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Non credo proprio sia dovuta ad una custodia. Vai in assistenza, probabilmente c'è un principio di ossidazione della porta usb
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
se no cosa puo essere?
-
Te l'ho appena scritto..
-
eh ho capito ma un'altro problema?
-
Che vuoi che ti dica..fai un backup della tua roba e successivamente ripristina ai dati di fabbrica. Se continua a comparirti, vai in assistenza. Che custodia è quella che hai provato?