Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elishir
AP: A520FXXS2AQF2
CP: A520FXXS2AQF2
CSC: A520FWIN2AQF1
Queste sono le stringhe.
ok...
è un brand wind....
a questo punto puoi provare a salvarti tutte le tue cose prima e poi seguendo https://www.androidiani.com/forum/sa...a5-2017-a.html usando il tuo stesso firmware (da scaricare da https://www.sammobile.com/firmwares/...S2AQF2/179572/) ti riflashi appunto il firmware con odin e vedi se risolvi....
-
Quote:
jonn
Io ci provo ma dopo se non riesco a risolverlo vorrei poter portarlo in garanzia. Nella guida c'è scritto che perde di validità ma anche che si può riportare come era. Semmai se non si risolve mi puoi aiutare a rimmeterlo apposto perchè ho paura che mi tocca tenerlo così come è ed insomma essendo nuovo mi scoccerebbe.
Grazie roftl
-
Quote:
Elishir
Io ci provo ma dopo se non riesco a risolverlo vorrei poter portarlo in garanzia. Nella guida c'è scritto che perde di validità ma anche che si può riportare come era. Semmai se non si risolve mi puoi aiutare a rimmeterlo apposto perchè ho paura che mi tocca tenerlo così come è ed insomma essendo nuovo mi scoccerebbe.
Grazie roftl
se lo devi portare in assistenza non parlare di odin o di flash ma semplicemente del problema.....
essendo wind (quindi non multi csc ), teoricamente non dovresti avere problemi che ti cambia il csc - code....
se hai problemi di flash o comunque con odin, chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a520f.html....
se invece va tutto a buon fine facci sapere se hai risolto....
ps: su sammobile devi registrarti, ma è veloce e sicuro... pare che il download gratuito verrà sospeso per 2 giorni da domani, quindi vedi se riesci a scaricarlo oggi oppure ti do poi un altro link...
-
Quote:
jonn
se lo devi portare in assistenza
non parlare di odin o di flash ma semplicemente del problema.....
essendo wind (quindi non multi csc ), teoricamente non dovresti avere problemi che ti cambia il csc - code....
se hai problemi di flash o comunque con odin, chiedi in
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a520f.html....
se invece va tutto a buon fine facci sapere se hai risolto....
ps: su sammobile devi registrarti, ma è veloce e sicuro... pare che il download gratuito verrà sospeso per 2 giorni da domani, quindi vedi se riesci a scaricarlo oggi oppure ti do poi un altro link...
Ciao a tutti,
vorrei farvi sapere come la ho risolta.
Nella mia ricerca della soluzione al problema ho letto da qualche parte che un'altra persona che aveva avuto il mio stesso problema aveva il pulsante del volume difettato.
Controllando meglio mi sono resa conto che anche il mio era difettato e che non andava il volume meno quindi non ho potuto fare altro che portarlo in assistenza. Dovrò aspettare 1 mese:(.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
-
Quote:
Elishir
Ciao a tutti,
vorrei farvi sapere come la ho risolta.
Nella mia ricerca della soluzione al problema ho letto da qualche parte che un'altra persona che aveva avuto il mio stesso problema aveva il pulsante del volume difettato.
Controllando meglio mi sono resa conto che anche il mio era difettato e che non andava il volume meno quindi non ho potuto fare altro che portarlo in assistenza. Dovrò aspettare 1 mese:(.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Ciao...
Vero... tenendo premuto il volume giù in avvio vai in modalità sicura.... essendosi il tuo bloccato ci andava ad ogni riavvio... mi era sfuggito il particolare....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho preso per mia moglie questo A5 2017.. una domanda veloce.. Non c'è la possibilità di avere le notifiche (per esempio di Whatsapp..) tramite il led colorato quando lo schermo è spento?
Mi sembra di vedere che questo telefono abbia il led in alto a sinistra..
Vi ringrazio.
-
@Lenders85 Non c'è led.....altrimenti l'avresti già visto accendersi con altre notifiche..
Puoi usare AlwaysOn per le notifiche a schermo spento. Ciò che vedi, sono fotocamera frontale e sensori.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
@
Lenders85 Non c'è led.....altrimenti l'avresti già visto accendersi con altre notifiche..
Puoi usare AlwaysOn per le notifiche a schermo spento. Ciò che vedi, sono fotocamera frontale e sensori.
Caspita convinto che fosse un led.. Ho chiesto perchè io invece avendo un S8 ho sia il AlwaysOn che il led di notifica.. dunque immagino che non si possa fare nulla neanche con qualche app esterna, giusto? È proprio una mancanza hardware?
Grazie ancora!
-
Quote:
Lenders85
Quote:
Mirkett0
@
Lenders85 Non c'è led.....altrimenti l'avresti già visto accendersi con altre notifiche..
Caspita convinto che fosse un led.. Ho chiesto perchè io invece avendo un S8 ho sia il AlwaysOn che il led di notifica.. dunque immagino che non si possa fare nulla neanche con qualche app esterna, giusto? È proprio una mancanza hardware?
Grazie ancora!
Esatto..il led lo trovi solo sui top gamma Samsung
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti/e, ho una domanda: come si bloccano le chiamate dai numeri sconosciuti (non in rubrica) sono riuscito a bloccare i numeri privati ed aggiungere manualmente dal registro chiamate, ma il blocco dei numeri sconosciuti non lo trovo.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.