CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elishir Visualizza il messaggio
    AP: A520FXXS2AQF2
    CP: A520FXXS2AQF2
    CSC: A520FWIN2AQF1

Queste sono le stringhe.
    ok...
    è un brand wind....

a questo punto puoi provare a salvarti tutte le tue cose prima e poi seguendo https://www.androidiani.com/forum/sa...a5-2017-a.html usando il tuo stesso firmware (da scaricare da https://www.sammobile.com/firmwares/...S2AQF2/179572/) ti riflashi appunto il firmware con odin e vedi se risolvi....
    Ultima modifica di jonn; 25-08-17 alle 14:35
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok...
    è un brand wind....

a questo punto puoi provare a salvarti tutte le tue cose prima e poi seguendo https://www.androidiani.com/forum/sa...a5-2017-a.html usando il tuo stesso firmware (da scaricare da https://www.sammobile.com/firmwares/...S2AQF2/179572/) ti riflashi appunto il firmware con odin e vedi se risolvi....
    Io ci provo ma dopo se non riesco a risolverlo vorrei poter portarlo in garanzia. Nella guida c'è scritto che perde di validità ma anche che si può riportare come era. Semmai se non si risolve mi puoi aiutare a rimmeterlo apposto perchè ho paura che mi tocca tenerlo così come è ed insomma essendo nuovo mi scoccerebbe.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Io ci provo ma dopo se non riesco a risolverlo vorrei poter portarlo in garanzia. Nella guida c'è scritto che perde di validità ma anche che si può riportare come era. Semmai se non si risolve mi puoi aiutare a rimmeterlo apposto perchè ho paura che mi tocca tenerlo così come è ed insomma essendo nuovo mi scoccerebbe.
    Grazie
    se lo devi portare in assistenza non parlare di odin o di flash ma semplicemente del problema.....

essendo wind (quindi non multi csc ), teoricamente non dovresti avere problemi che ti cambia il csc - code....

se hai problemi di flash o comunque con odin, chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a520f.html....

se invece va tutto a buon fine facci sapere se hai risolto....

ps: su sammobile devi registrarti, ma è veloce e sicuro... pare che il download gratuito verrà sospeso per 2 giorni da domani, quindi vedi se riesci a scaricarlo oggi oppure ti do poi un altro link...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se lo devi portare in assistenza non parlare di odin o di flash ma semplicemente del problema.....

essendo wind (quindi non multi csc ), teoricamente non dovresti avere problemi che ti cambia il csc - code....

se hai problemi di flash o comunque con odin, chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a520f.html....

se invece va tutto a buon fine facci sapere se hai risolto....

ps: su sammobile devi registrarti, ma è veloce e sicuro... pare che il download gratuito verrà sospeso per 2 giorni da domani, quindi vedi se riesci a scaricarlo oggi oppure ti do poi un altro link...
    Ciao a tutti,
    vorrei farvi sapere come la ho risolta.
    Nella mia ricerca della soluzione al problema ho letto da qualche parte che un'altra persona che aveva avuto il mio stesso problema aveva il pulsante del volume difettato.
    Controllando meglio mi sono resa conto che anche il mio era difettato e che non andava il volume meno quindi non ho potuto fare altro che portarlo in assistenza. Dovrò aspettare 1 mese.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei farvi sapere come la ho risolta.
    Nella mia ricerca della soluzione al problema ho letto da qualche parte che un'altra persona che aveva avuto il mio stesso problema aveva il pulsante del volume difettato.
    Controllando meglio mi sono resa conto che anche il mio era difettato e che non andava il volume meno quindi non ho potuto fare altro che portarlo in assistenza. Dovrò aspettare 1 mese.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.
    Ciao...
    Vero... tenendo premuto il volume giù in avvio vai in modalità sicura.... essendosi il tuo bloccato ci andava ad ogni riavvio... mi era sfuggito il particolare....

Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso per mia moglie questo A5 2017.. una domanda veloce.. Non c'è la possibilità di avere le notifiche (per esempio di Whatsapp..) tramite il led colorato quando lo schermo è spento?
    Mi sembra di vedere che questo telefono abbia il led in alto a sinistra..
    Vi ringrazio.

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

@Lenders85 Non c'è led.....altrimenti l'avresti già visto accendersi con altre notifiche..

Puoi usare AlwaysOn per le notifiche a schermo spento. Ciò che vedi, sono fotocamera frontale e sensori.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    @Lenders85 Non c'è led.....altrimenti l'avresti già visto accendersi con altre notifiche..

Puoi usare AlwaysOn per le notifiche a schermo spento. Ciò che vedi, sono fotocamera frontale e sensori.
    Caspita convinto che fosse un led.. Ho chiesto perchè io invece avendo un S8 ho sia il AlwaysOn che il led di notifica.. dunque immagino che non si possa fare nulla neanche con qualche app esterna, giusto? È proprio una mancanza hardware?
    Grazie ancora!

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio

Caspita convinto che fosse un led.. Ho chiesto perchè io invece avendo un S8 ho sia il AlwaysOn che il led di notifica.. dunque immagino che non si possa fare nulla neanche con qualche app esterna, giusto? È proprio una mancanza hardware?
    Grazie ancora!
    Esatto..il led lo trovi solo sui top gamma Samsung

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x Meizu M6 Note

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti/e, ho una domanda: come si bloccano le chiamate dai numeri sconosciuti (non in rubrica) sono riuscito a bloccare i numeri privati ed aggiungere manualmente dal registro chiamate, ma il blocco dei numeri sconosciuti non lo trovo.
    Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio