Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho appena comprato questo telefono ma lo sblocco con impronte è molto peggiore di quel che immaginavo. Mi chiedevo, dato che il riflesso è diverso, non è che c'è una pellicola da rimuovere sul tasto home? Sarebbe l'unica spiegazione per il fatto che non la riconosce praticamente MAI soprattutto a schermo spento! Ho già rimosso pellicola anteriore e posteriore ma dall'anteriore c'era il "buco" del tasto, ci girava attorno. Altrimenti consigli per migliorare il riconoscimento?
-
up qualcuno ce l'avrà pure! @jonn @Mirkett0
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Io non l'ho mai avuto il 2017..aspetta l'esito di @jonn che ce l'ha..se lo vedi lento o malfunzionante fallo vedere in qualche centro assistenza..
Prova ad accedere al menù nascosto digitando nel dialer *#0*# vai su sensori e da li trovi il sensore di impronte. Vedi se è tutto a posto. Facci sapere.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
SniperInside
Riguardo al sensore di impronte, passando ad android N, è molto più sensibile... Comunque qualche colpo ognitanto lo sbaglia....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Domanda: l'A5 versione 2017 ha il sensore del contapassi e l'S Health installato?
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
optimus77
Domanda: l'A5 versione 2017 ha il sensore del contapassi e l'S Health installato?
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Controllato ora... S health é installato, però avendo il root non mi permette di aprirlo (non mi serve, però questa restrizione la trovo veramente ridicola)
-
Senza root, ma il sensore contapassi c'è? Voglio dire si possono utilizzare S Health e programmi per allenarsi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
optimus77
Senza root, ma il sensore contapassi c'è? Voglio dire si possono utilizzare S Health e programmi per allenarsi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Direi di si...
Appena riesco verifico con qualche altra app che funzioni...
Intanto vediamo se qualcuno no root (e knox a 0) ti può confermare....
-
Non è assolutamente lento, solo sto sensore fa pietà.
Il sensore dopo aver messo per tre impronte lo stesso pollice sinistro funziona in un buon 80% dei casi se indovino l'esatta zona giusta. Aveva già android n quando è arrivato. Col pollice destro funziona peggio e non so perché. Per farlo funzionare ho dovuto impostarlo mettendo il dito sempre nella stessa zona a differenza di come facevo per il redmi, sbaglio? Non c'è modo per mappare tutto il dito in un modo tale in cui possa non confondersi?
P.s. questo telefono ha mica l'assistente bixby? In cosa consiste s voice?
-
Quote:
SniperInside
Non è assolutamente lento, solo sto sensore fa pietà.
Il sensore dopo aver messo per tre impronte lo stesso pollice sinistro funziona in un buon 80% dei casi se indovino l'esatta zona giusta. Aveva già android n quando è arrivato. Col pollice destro funziona peggio e non so perché. Per farlo funzionare ho dovuto impostarlo mettendo il dito sempre nella stessa zona a differenza di come facevo per il redmi, sbaglio? Non c'è modo per mappare tutto il dito in un modo tale in cui possa non confondersi?
P.s. questo telefono ha mica l'assistente bixby? In cosa consiste s voice?
Sbagli. Il sensore va settato posizionando la falange del pollice in diverse posizioni, non usando sempre la stessa porzione di falange. Fai così per almeno 2 registrazioni disponibili su 3 o 4 (non ricordo il limite) e sicuramente noterai miglioramenti.
Bixby è una prerogativa di S8 per ora, anche se pare si possa installare su altri dispositivi tramite apk, ma prendi questa cosa con le pinze. Sia Bixby che S-voice sono assistenti virtuali, stile Siri di Apple. Per avere una panoramica completa, basta guardare su YouTube per capire cosa sono in grado di fare.
Inviato dal mio SM-G930F