Si è dual band 2.4 e 5
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
peace & love
Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo smartphone, avevo un Alcatel con display IPS e al sole era meraviglioso (lo uso con Oruxmaps ed è essenziale che al sole si veda bene), ora per emergenza sto usando un Samsung S5 che al sole fa veramente pena e siccome il display è Super Amoled come questo A5 vorrei capire se al sole si comportano allo stesso modo, altrimenti mi tocca acquistare un Huawei P9 Lite che però, leggendo su questo forum, ha un sacco di problemi.
Ringrazio per l'aiuto.![]()
Salve ragazzi, dove posso trovare u a guida per sbloccare questo a5 2017? Praticamente è brandizzato vodafone e devo usarlo con wind
ciao
quoto @Ma551m0 non ci sono blocchi...
hai provato con un altra sim wind? quale è il problema? non vede la sim? non va sulla rete wind?
Spoiler:
Ma551m0 (12-05-18)
Allora se ricerco la rete manualmente trova wind, ma connettendo mi da errore"impossibile connettere alla rete".
Se provo a chiamare
Se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete ,nonostante rilevi il segnale.
In ogni caso se ricerco la rete manualmente mi trova tutti gli operatori,ma nel momento che clicco wind mi dice "impossibile connettere alla rete, riprovare più tardi"
Se tento di immettere ad altro operatore mi dice impossibile connettere a questo operatore.
In più ho una notifica fissa che mi dice " non registrato sulla rete(wind)