Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete ,nonostante rilevi il segnale.
In ogni caso se ricerco la rete manualmente mi trova tutti gli operatori,ma nel momento che clicco wind mi dice "impossibile connettere alla rete, riprovare più tardi"
Se tento di immettere ad altro operatore mi dice impossibile connettere a questo operatore.
In più ho una notifica fissa che mi dice " non registrato sulla rete(wind)
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Con una sim di altro operatore prima funzionava? Il telefono lo avevi acquistato nuovo? Se digiti *#06# ti da il codice imei? (Non riportare)...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
Se digito il codice mi fa vedere codice imei e sn .
Il telefono con sim vodafone va bene.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Se digito il codice mi fa vedere codice imei e sn .
Il telefono con sim vodafone va bene.
Androidiani App
Ok... se riesci fai una prova con una sim tim e altra wind e vedi... blocchi operatore non me ne risultano ...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
Ok ragazzi ,avevate ragione,non so per quale motivo ,ma si era solo impallato. Probabilmente è stato l'aggiornamento ad oreo che avevo appena fatto. Comunque dopo qualche riavvio si è rimesso apposto.
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ok ragazzi ,avevate ragione,non so per quale motivo ,ma si era solo impallato. Probabilmente è stato l'aggiornamento ad oreo che avevo appena fatto. Comunque dopo qualche riavvio si è rimesso apposto.
Androidiani App
Bene che hai risolto.
Grazie per Feedback lasciato.
-
Ciao a tutti,
sapete indicarmi (se è possibile farlo) come impostare la scheda sd come dispositivo di salvataggio dati di default? Ho già settato questa impostazione nell'app fotocamera, ma per i file audio video e immagine di whatsapp come si fa? Esiste un'impostazione generale in modo che salvi tutti i media sulla sd?
-
Quote:
luigi55
Ciao a tutti,
sapete indicarmi (se è possibile farlo) come impostare la scheda sd come dispositivo di salvataggio dati di default? Ho già settato questa impostazione nell'app fotocamera, ma per i file audio video e immagine di whatsapp come si fa? Esiste un'impostazione generale in modo che salvi tutti i media sulla sd?
WhatsApp salva tutto sul dispositivo. Devi spostare tutto manualmente. Non è un argomento che mi interessi, magari sono rimasto indietro...ma non credo sia stato scoperto un escamotage..
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
luigi55
Ciao a tutti,
Quote:
Mirkett0
WhatsApp salva tutto sul dispositivo. Devi spostare tutto manualmente. Non è un argomento che mi interessi, magari sono rimasto indietro...ma non credo sia stato scoperto un escamotage..
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Non mi risulta sia possibile.
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Quindi se non si può impostare, spostando i file manualmente, poi non ho più la possibilità di vederli dalle chat.....
-
Quote:
luigi55
Quindi se non si può impostare, spostando i file manualmente, poi non ho più la possibilità di vederli dalle chat.....
...a meno che non ne fai una copia da tenere dove ti pare.