Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canna77
Grazie proverò così, ma eventualmente come si toglie il il wifi direct che mi sembra sempre attivo
Inviato dal mio Redmi Note 8 usando
Androidiani App
Ok!
Quando tu fai per condividere o fai la ricerca dei dispositivi wi direct, il tuo è già attivo se hai il wifi acceso, ma tu, sei visibile solo quando lo attivi manualmente e, se non si fosse ancora disattivato, spegnendo wifi si disattiva finché non lo riattivi manualmente....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
malfunzionamento touch
ciao a tutti,
avevo trovato un thread simile di cui però non riesco a trovare la soluzione...il mio a520f da qualche giorno fa brutti scherzi con il touch, in particolare la cosa si verifica inviando note vocali su whatsapp, tenendo premuto il bottone per registrare, la registrazione si interrompe sempre dopo 3 secondi. su telegram si interrompe anche prima
non riesco a capire cosa sia successo, non ho pellicole o vetri protettivi, ho provato in carica e non in carica ma sempre la stessa cosa. il display è pulito.
qualcuno ha indizi utili?
grazie
-
Quote:
adrorla
ciao a tutti,
avevo trovato un thread simile di cui però non riesco a trovare la soluzione...il mio a520f da qualche giorno fa brutti scherzi con il touch, in particolare la cosa si verifica inviando note vocali su whatsapp, tenendo premuto il bottone per registrare, la registrazione si interrompe sempre dopo 3 secondi. su telegram si interrompe anche prima
non riesco a capire cosa sia successo, non ho pellicole o vetri protettivi, ho provato in carica e non in carica ma sempre la stessa cosa. il display è pulito.
grazie
Per inviare vocali con telegram e whatsapp ti basta premere il microfono e trascinarlo in alto.
In questo modo non ti serve mantenerlo premuto.
-
Quote:
adrorla
ciao a tutti,
grazie
Quote:
gianpassa
Per inviare vocali con telegram e whatsapp ti basta premere il microfono e trascinarlo in alto.
In questo modo non ti serve mantenerlo premuto.
ciao...
unisco la thread di aiuti e info e quoto @gianpassa ....