Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ho comprato l'A% 2017 da una settimana e in generale non riscontro problemi particolari.
Ho i seguenti dubbi:
1) All'inizio sullo schermo in stand-by comparivano le icone dei messaggi non letti/chiamate perse/ecc. - Ora (non so cosa ho disattivato...) non compaiono più. La funzione Always on display è attiva e non l'ho mai disattivata).
2) Non ho trovato il modo di disattivare la suoneria incrementale. Non si può fare ?
3) Il dealer di default non permette la gestione dei gruppi contatti ?
4) Sapreste consigliarmi quale potrebbe essere il miglior launcer non samsung (ho letto di Nova)
Grazie
-
Ciao!
1) Impostazioni, Applicazioni e poi scegli l'app in questione e gestiscine le notifiche assicurandoti che siano visibili anche nella lockscreen;
2) Non si può fare. Forse con qualche app risolvi (fatti un giro su Google play!);
3) Seleziona il contatto e all'interno dovresti trovare la sezione "Gruppi";
4) Nova Prime senza ombra di dubbio.
A disposizione
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Intanto grazie per la risposta immediata.
Purtroppo non funziona.
Ho attivato TUTTE le scelte presenti nel menu che mi ha consigliato sia per gli sms che per whatsapp, ma nulla .....
Per quanto riguarda i gruppi, in effetti se vado in modifica vedo che il contatto fa parte del gruppo. Ma se volessi selezionare i gruppi per trovare un contatto più velocemente non c'e' il tab apposito (o non lo trovo) io ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar64
2) Non ho trovato il modo di disattivare la suoneria incrementale. Non si può fare ?
Ciao
In passato si usava https://play.google.com/store/apps/d...increasingring... vedi se può funzionare anche sul tuo dispositivo...
Edit: ora è diventata a pagamento...
Vedi tu...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Scaricata e provata.
In effetti il tono incrementale sparisce, ma ..... anche a minimo suona come se fosse al massimo !!!!
-
Quote:
kar64
Scaricata e provata.
In effetti il tono incrementale sparisce, ma ..... anche a minimo suona come se fosse al massimo !!!!
Capisco...
Ce ne sono altre di simili... vedi se possono fare al caso tuo...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma avevo dimenticato la cosa più importante !!!!
Ma perchè la tastiera standard è piccolissima (e presenta la freccia che permette di spostarla a dx o sn) ?
Ho dovuto installare la swiftkey .... mah....
Proverò. Grazie
-
Quote:
kar64
Proverò. Grazie
Di nulla. .
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . . Modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta ho unito io. ..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
E chi la usa più la tastiera stock :D SwiftKey è mostruosa in confronto :D p.s. La gestione dei gruppi non l'ho capita neanche io sinceramente...se trovo qualcosa ti faccio sapere. Sono su Nougat e non ci sono altre opzioni disponibili
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
kar64
4) Sapreste consigliarmi quale potrebbe essere il miglior launcer non samsung (ho letto di Nova)
Nova 4 Ever! Nulla di meglio credo esista.
Quote:
Mirkett0
Sono su Nougat e non ci sono altre opzioni disponibili
Mirkooooo... ma hai anche la Versione 2017? [emoji33]