Si..giusto..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si..giusto..
Esattamente [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao ...mi si è bloccato di nuovo!!!
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Ti rimane l'hard reset da provare...altrimenti, assistenza.
ok ho fatto il reset l'altro ieri e non è ancora successo nulla ...mi sa che è lo stesso problema che c'era sull' A5 2016 che non si potevano vedere video in 1080 p.....infatti ho messo in 720 e non è successo niente per ora
Beh, per curiosità dovresti provare la risoluzione massima, così capiamo se era solo un problema temporaneo o meno :)
ah giusto ok
Salve,
Il taso di accensione del mio Samsung A5 (2017) non funziona. La cosa non mi infastidisce,
ma mi terrorizza il pensiero che possa spegnersi, e da lì fosse impossibile riaccenderlo.
Esistono metodi per riaccendere un dispositivo samsung senza utilizzare il tasto di accensione?
Potrebbe essere un problema dovuto a un aggiornamento del dispositivo, o qualcosa di reversibile senza portarlo in riparazione?
Ma soprattutto se ci sono tecniche per riaccenderlo una volta spento.
Grazie mille!
@Nora15 innanzitutto ti consiglio di fare un backup della tua roba sul pc utilizzando SmartSwitch. Il problema è abbastanza grave, e prima di fare casini, ti conviene portare il telefono in assistenza se sei in garanzia. Una volta fatto il backup, potresti eventualmente provare un hard reset per vedere se risolvi. Altrimenti, ripeto, vai in assistenza ;)
p.s. ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità.
Grazie mille, ma nel caso lo lasciassi così cosa potrebbe succedere?