CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    mi metti il link del thread qui? grazie. meglio NO led o always on?
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

Io mi trovo benissimo con NoLed..non ho bisogno di provare altre app perchè questa è praticamente perfetta per il mio standard.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

Io mi trovo benissimo con NoLed..non ho bisogno di provare altre app perchè questa è praticamente perfetta per il mio standard.
    a me interesserebbe sapere se consuma batteria. come impostarla per nn far consumare batteria in modo eccessivo?

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    a me interesserebbe sapere se consuma batteria. come impostarla per nn far consumare batteria in modo eccessivo?
    Nelle impostqzioni... Se leghi l'accensione della notifica al sensore di prossimità, questa si attiva solo quando estrai il telefono dalla tasca o, se appoggiato a faccia in giù su di un tavolo, lo alzi per guardare il display.
    Il consumo sarà così praticamente nullo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Tonino, per parlare dell'app ti ho lasciato il link per chiedere ciò che vuoi....

Qui siamo OT!

Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idronio Visualizza il messaggio
    Stavo impazzendo anche io il primo giorno, poi per caso ho scoperto che andando in S voice e disattivando dalle sue impostazioni l'attivazione vocale, ha funzionato "ok Google" e funziona senza problemi tutt'ora. S voice funziona comunque entrando nell'app ma credo che attivando la sua attivazione vocale entra in conflitto con quella di Google. Sarà un bug perché non mi era mai successo con altri dispositivi Samsung. Prova.
    Ha funzionato!! sei un grande!

Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme
    Non so che recensioni tu abbia visto ma io ho guardato tutte (seriamente) le videorecensioni e non dicevano nulla di tutto ciò. Inoltre sprechiamo batteria per tante scemenze, se la si usa per una cosa funzionale, non è perduta per me. Personalmente arrivo a un giorno e mezzo o al massimo se mi dimentico il 3g acceso (come sempre accade) un giorno pieno fino alla notte.
    Inoltre non si configura nulla: quando c'è la notifica di una data app, appare. Se intendi di mettere una app fissa, si possono mettere nella schermata di blocco a cui accedi quando premi il tasto fisico, non nell'always on.
    Quoto in pieno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena acquistato un Samsun A5 2017, ma non riesco a fare tre cose che con il mio precedente S3 Neo avevo.
    1) Vorrei avere il PIN all'accensione e il segno per gli sblocchi durante il normale uso, ma o ho sempre il PIN oppure sempre il segno
    2) Se collego l'auricolare non esce sullo schermo l'icona dell'auricolare collegato. Come posso farla comparire?
    3) Se attivo la posizione non esce sullo schermo l'icona della posizione attivata così devo sempre andare nella impostazioni per vedere se è attiva o no. Io di solito la lascio non attivata visto che comunque consuma batteria. Come faccio a far comparire anche questa se attiva?

Grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ila23 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un Samsun A5 2017, ma non riesco a fare tre cose che con il mio precedente S3 Neo avevo.
    1) Vorrei avere il PIN all'accensione e il segno per gli sblocchi durante il normale uso, ma o ho sempre il PIN oppure sempre il segno
    2) Se collego l'auricolare non esce sullo schermo l'icona dell'auricolare collegato. Come posso farla comparire?
    3) Se attivo la posizione non esce sullo schermo l'icona della posizione attivata così devo sempre andare nella impostazioni per vedere se è attiva o no. Io di solito la lascio non attivata visto che comunque consuma batteria. Come faccio a far comparire anche questa se attiva?

Grazie
    Unito al thered di aiuti e info ove andava posta la domanda ....

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Grazie
    La risposta è uguale per tutte e 3 le domande: non puoi.
    I firmware vengono sempre modificati ogni anno, ed ogni volta, spesso tolgono features interessanti e utili, altre volte ne aggiungono qualcun'altra...Samsung poi ci ha abituati così, anche se le altre Compagnie non sono da meno. Ad ogni modo è tutta questione d'abitudine nel giro di un mese non ci farai più caso.

Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie
    Se ti può consolare anche io vengo da SIII neo e NON sento la mancanza di nessuna di queste tre cose anzi, se non me lo avessi fatto notare tu, neanche ci avrei fatto caso. Goditi il tuo A5, a me sta piacendo un sacco (sono a un mesetto e mezzo di utilizzo).

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

CIao, utilizzo dispositivi sempre connessi via bluethoot (es. orologio e sync auto o auricolare) e ho notato che spesso(una decina di volte al giorno per un secondo si disconnettono per poi disconnettersi. Fin ora mi è sempre successo quando il dispositivo associato era in stand-by (cioè non ero in chiamata o non ascoltavo musica).
    A qualcuno di voi capita? e se si ha risolto?

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio