Di niente! Facci sapere!
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Da 3 giorni sono possessore di questo terminale. Domanda..è possibile che dal 30% di batteria senza ricarica rapida il telefono si carichi in 1h e 20 minuti? Ho ovviamente usato il suo carica batterie originale
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Una mia curiosità.
Il mio A5 2017 ha il widget Meteo "incolore", mentre il mio S7 flat ha il widget Meteo colorato. Ambedue i telefono montano l'ultima versione di Nougat, la 7. E' una peculiarietà dell'A5, visto che seppure con la stessa versione software dell'S7 mostra alcune diversità anche nell'interfaccia, oppure è sbagliato il widget?
Unisco al thread di aiuto e info per dare maggio visibilità...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
Ciao a tutti, ero quasi convinto di sostituire il mio Sony C4 con il Samsung A5 ma continuo a vedere post di utenti che lamentano della ricezione di questo apparecchio. Addirittura si parla di apparati che risultano spenti quando ovviamente non lo sono. La mia domanda è: ancora persiste questo problema o è stato definitivamente risolto? Trovarmi con un telefono che non telefona mi darebbe un po' fastidio![]()
Sia su questo forum che su Samsung community... Ho fatto una rapida ricerca sui difetti tipici di questo smartphone e quello che mi compare frequentemente è per l'appunto questo problema di "connessione" alla rete. Non so se per regolamento posso linkare le pagine ma non avrei piacere ad inventarmi una paturnia del genere![]()
![]()
![]()
Ho un samsung galaxy A5 2017 acqustato a giugno 2017 e mi fa questo difetto:quando ascolto la musica con le cuffiette bluethoot o con il filo si interrompe la musica mettendosi in pausa senza che premo o si prema nessun pulsante!O provato a guardare nelle impostazioni del telefono se c'era qualcosa che stoppava la musica ma non ho trovato niente!Il problema si è presentato circa 2 mesi fa,prima non aveva difetti il telefono.
Ultima modifica di neromax62; 12-02-18 alle 01:09