CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficialil (sino a Nougat) A5 2017 [SM-A520F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Stamattina un ulteriore piccolo aggiornamento, una 60ina di mb. No brand. Chissà cosa corregge, niente spiegazioni.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bille Visualizza il messaggio
    non si puo piu disattivare le notifiche a comparsa delle varie applicazioni (heads up o come si chiamano) senza disattivare sia l'audio che l'icona..o tutto o niente,ma come è possibile che passando da una versione piu vecchia di android si perdano queste opzioni? avevo un s5 e si poteva scegliere se disattiavare le notifiche lasciando l'icona ed il suono oppure tutto quanto,ho preso A5 2017 ed appena acceso ho aggiornato ad indroi 7.0 e mi ritrovo con queste pecche di privacy..mi sembra di tornare indietro invece che migliorare
    Stendiamo un velo pietoso..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un A5 2017 dall'anno scorso e non ho mai fatto nessun aggiornamento. Qualche mese fa ho scaricato l'aggiornamento a Nougat (A520FXXU2BQH4 / A520FOXA2BQG7 / A520FXXU2BQG7) ma ho sempre rinviato l'aggiornamento per paura che alcune funzioni che mi interessano potessero non funzionare piu'. In particolare mi interessa che aggiornando poi i programmi che uso per registare le telefonate continuino a funzionare correttamente. L'altra cosa, e' che sia ancora disponibile l'orologio con i numeri in linea da visualizzare con l' always on display e non l'orrendo orologio verticale che tanto va di moda ora ma che odio con tutto il cuore. Ho provato a guardare su un cellulare in un centro commerciale e non mi e' sembrato di vedere l'orologio in orizzontale tra quelli disponibili, ma non ho visto se la versione di Nougat era identica a quella che ho scaricato. Ora vedo dai thread in rilievo che e' anche disponibile Oreo, ma il cellulare non mi ha avvisato di questa novita'. Valgono le stesse domande... se non aggiorno a Nougat e passo direttamente ad Oreo, posso continuare a registrare le telefonate? E' disponibile l'orologio "orizzontale" da visualizzare con l' Always on display?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, nessuno sa rispondermi? Siete ancora in vacanza?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Davvero non c'e' nessuno con un A5 2017 aggiornato a nougat? Nessuno in grado di rispondermi?

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un A5 2017 dall'anno scorso e non ho mai fatto nessun aggiornamento. Qualche mese fa ho scaricato l'aggiornamento a Nougat (A520FXXU2BQH4 / A520FOXA2BQG7 / A520FXXU2BQG7) ma ho sempre rinviato l'aggiornamento per paura che alcune funzioni che mi interessano potessero non funzionare piu'. In particolare mi interessa che aggiornando poi i programmi che uso per registare le telefonate continuino a funzionare correttamente. L'altra cosa, e' che sia ancora disponibile l'orologio con i numeri in linea da visualizzare con l' always on display e non l'orrendo orologio verticale che tanto va di moda ora ma che odio con tutto il cuore. Ho provato a guardare su un cellulare in un centro commerciale e non mi e' sembrato di vedere l'orologio in orizzontale tra quelli disponibili, ma non ho visto se la versione di Nougat era identica a quella che ho scaricato. Ora vedo dai thread in rilievo che e' anche disponibile Oreo, ma il cellulare non mi ha avvisato di questa novita'. Valgono le stesse domande... se non aggiorno a Nougat e passo direttamente ad Oreo, posso continuare a registrare le telefonate? E' disponibile l'orologio "orizzontale" da visualizzare con l' Always on display?
    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Allora, nessuno sa rispondermi? Siete ancora in vacanza?
    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Davvero non c'e' nessuno con un A5 2017 aggiornato a nougat? Nessuno in grado di rispondermi?
    Ciao, probabilmente no. Oppure sono occupati in altre faccende. Intanto dai un occhiata qui.



    Per quanto riguarda le applicazioni per registrare le telefonate dovresti vedere se sono compatibili con Oreo. Credo che l'AOD sia personalizzabile ma sicuramente c'è "l'orrendo orologio"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gege98 (15-10-18)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente no. Oppure sono occupati in altre faccende.
    Intanto grazie per la risposta. Se volessi avere le informazioni che mi servono, sai dirmi dove posso chiedere?

    Intanto dai un occhiata qui.
    Ho provato a guardare il filmato ma non mi e' sembrato di vedere nulla a proposito dell' orologio. Ero anche mezzo addormentato quando l'ho visto, quindi puo' essermi sfuggito.

    Per quanto riguarda le applicazioni per registrare le telefonate dovresti vedere se sono compatibili con Oreo. Credo che l'AOD sia personalizzabile ma sicuramente c'è "l'orrendo orologio"
    In un' altro cellulare con Nougat avevo visto che l'orologio che mi interessa c'era. Speravo fosse uscito nel frattempo un aggiornamento. Uff... devo farmi coraggio ed aggiornare comunque, sperando di non perdere qualcosa per strada. Dovrei anche trovare il tempo & la voglia di fare un backup.
    Ultima modifica di Yanosh; 07-10-18 alle 19:15

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ieri sera ho aggiornato il cellulare a Nougat ed ora non mi ci trovo con una nuova funzione che su Marshmallow non c'era (o non era attiva di default)... ossia scorrere il dito verticalmente per arrivare alle applicazioni. Non riesco a trovare nelle impostazioni un modo per disattivarlo. Dovrebbe essere una cosa possibile, visto che il classico pulsante e' ancora al suo posto. Per me e' una cosa fastidiosissima, perche' ogni volta che scorro da una pagina all'altra di fretta, mi ritrovo invece nelle applicazioni. C'e'modo di tornare al modo classico di accedere alle applicazioni?

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri sera ho aggiornato il cellulare a Nougat ed ora non mi ci trovo con una nuova funzione che su Marshmallow non c'era (o non era attiva di default)... ossia scorrere il dito verticalmente per arrivare alle applicazioni. Non riesco a trovare nelle impostazioni un modo per disattivarlo. Dovrebbe essere una cosa possibile, visto che il classico pulsante e' ancora al suo posto. Per me e' una cosa fastidiosissima, perche' ogni volta che scorro da una pagina all'altra di fretta, mi ritrovo invece nelle applicazioni. C'e'modo di tornare al modo classico di accedere alle applicazioni?
    Forse dovresti chiederlo nella sezione del tuo terminale, che è?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si tratta di un Samsung Galaxy A5 2017. Da come rispondi suppongo non sia una feature standard di android. Non ho chiesto sul forum dedicato perche' li c'e' poco movimento e credevo si trattasse di qualcosa relativo ad android e non una personalizzazione di Samsung. Quindi anche le nuove icone stilizzate sono una scelta di Samsung?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy