CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, Pellicole e accessori specifici per A5 2017 [SM-A520F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho ordinato l'A5 e deve arrivarmi...quindi intanto vorrei munirmi di cover, almeno posteriore (per le pellicole ho letto i vostri preziosi commenti e valuterò).

Ne avete provate già di trasparenti (reperibili su amazon)? Quale, secondo voi, è il giusto compromesso fra protezione ed estetica? L'ho preso in azzurro ed esteticamente è un telefono che mi piace molto, non vorrei coprirlo troppo, ma neanche affidarmi alle ultraslim da 0.3 o a qualche cinesata che non si sa come calza, se non posso provarla.

Ho visto queste due, ma non ho usato le due marche, anche se sembrano "popolari":
    https://www.amazon.it/Ringke-Traspar...d=4Z2YZEG5AJ84
    https://www.amazon.it/Samsung-Spigen...d=4Z2YZEG5AJ84
    Ultima modifica di MaeveIsilme; 29-03-17 alle 12:59

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Dipende tutto da te. Se non ti piacciono le ultraslim prendi quelle li, ma considera anche che un po' la cambiano l'estetica. La soluzione migliore per me sono le 0,3mm e tanta tanta accortezza. Poi ovvio, ognuno ragiona diversamente

Se puoi prendila fumè/nera, perché quelle bianche/trasparenti tendono a ingiallire nel giro di pochi mesi

Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

MaeveIsilme (29-03-17)

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

No, al contrario, mi piacciono molto le ultraslim e infatti sul mio vecchio S3 neo che ora mando in pensione dopo quasi 3 anni non mi faccio scrupoli e uso quelle
    Però almeno all'inizio vorrei proteggerlo un po' di più, dato il vetro anche posteriore e mentre non mi abituo alle dimensioni e tutto (è più grande di quello attuale)...e si, mettevo già in conto l'ingiallimento, poi magari passerò a qualcosa di più "durevole" dopo che me lo sarò goduto un po'.
    Ho letto da qualche parte che a te non piace più di tanto esteticamente (o sbaglio?), ma a me piace molto :P se fosse rimasto sulla scia del modelli precedenti, confesso che mi avrebbe smontato un po'...e lo conferma il fatto che venga da S3: linee stondate anche lì.

In ogni caso, se qualcuno ha comprato una cover di queste leggermente più carrozzate e vuole consigliarmela, lo ringrazio molto (o anche le ultraslim, per il futuro, tutti i consigli sono bene accetti!)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Esatto preferisco di gran lunga la versione 2016 perché più squadrato e con le cornici più sottili. Ad ogni modo anche il 2017 non è male oggettivamente parlando.

Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ovviamente mi affideró solo a recensioni con foto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

MaeveIsilme (29-03-17)

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Esatto, stavo guardando anche io quelle...per controllare che il "bumper" attorno non sia troppo invasivo. Vabè, ho qualche giorno per pensarci, mentre non mi arriva il cellulare

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io come cover uso la Spigen [Liquid Air], non è male, sembra robusta e spero protegge bene il telefono. l'unica cosa a "sfavore" e che me le sarei aspettata con più grip, sembra un po scivolosa.
    Per il vetro protettivo ho scelto quello di un azienda tedesca (se non erro) chiamata brotect, appena arriva vi saprò dire di più

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io alla fine delle due che ho postato qui ho preso la Ringke e mi trovo bene. Non è particolarmente invasiva e ha protetto il telefono nelle prime due cadute che ha preso! :P non ho messo il vetro né la pellicola.

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    io come cover uso la Spigen [Liquid Air], non è male, sembra robusta e spero protegge bene il telefono. l'unica cosa a "sfavore" e che me le sarei aspettata con più grip, sembra un po scivolosa.
    Per il vetro protettivo ho scelto quello di un azienda tedesca (se non erro) chiamata brotect, appena arriva vi saprò dire di più
    Mi è arrivata il vetro protettivo... una ciofega, meglio senza!

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata il vetro protettivo... una ciofega, meglio senza!
    Ma infatti mi sono scocciata di combattere per trovarne una adatta allo schermo curvo...tanto se cade male ed è arrivata la sua ora, amen!
    Mentre per i graffi, gli schermi in generale sono sempre più resistenti si quanto non suggerisca il nostro panico. Non si graffia neanche a tenerlo libero in borsa (ho fatto la prova col telefono precedente, S3 neo...un anno di sballottamentie mai un graffio...ed era uno o due gorilla Glass dietro questo).

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Io uso quella in plastica giusto per abitudine e va bene. Presa dai cinesi a 1€

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio