CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, Pellicole e accessori specifici per A5 2017 [SM-A520F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...per mia curiosità si trovano batteria ancora più capienti di 3000mah per A5 ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto che in circolazione ci sono le basette wireless, noto poco nulla per A5 2017 , come mai ? Non si può applicare la banda wireless sulla cover e avere il dispositivo esterno per la carica ?

    Aggiungo andando un pò fuori tema... il cavo di connessione dati di una Galaxy Alpha per dati/carica non è compatibile con A5 2017 per le medesime funzioni ?

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che in circolazione ci sono le basette wireless, noto poco nulla per A5 2017 , come mai ? Non si può applicare la banda wireless sulla cover e avere il dispositivo esterno per la carica ?

    Aggiungo andando un pò fuori tema... il cavo di connessione dati di una Galaxy Alpha per dati/carica non è compatibile con A5 2017 per le medesime funzioni ?
    Sposto qui..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi rivolgo a Voi per un aiuto sono un possessore del Samsung A5 2017 è già la 2 volta che il copribatteria si rompe praticamente il vetro si segna volevo sapere se c'era un altro tipo di copri batteria magari non in vetro in modo che no debba ogni volta cambiarlo. Vi ringrazio per l'aiuto

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VETRO POSTERIORE ROTTO: RICAMBIO ECONOMICO DI VETRO O DI PLASTICA?

    Ciao a tutti.

    Ho da pochi giorni l'A5, dopo aver apprezzato per diversi anni l'S2, ma purtroppo oggi un carissimo amico mi ha urtato e mi è caduto il telefono sul marciapiede asfaltato: non so se c'era qualcosa che sporgeva dall'asfalto (mah?...), ma il vetro posteriore si è spaccato (pur rimanendo ancora tutto insieme) con innumerevoli incrinature che partono da un lato... Poiché credo che resisterà poco, vorrei sostituirlo. Quello originale mi sembra che costi qualcosa come 40€... (un sesto del telefono), ma ne ho trovati anche a 8~14€ dalla Cina o dal Regno Unito (Londra). Quello cinese, come detto da chi l'ha acquistato, è di plastica; quello londinese non lo so: ho scritto al venditore. Io ne preferirei uno di plastica ben fatto, che è più leggero (la prima impressione, preso in mano l'A5, è stata di un peso ben maggiore dell'S2) e non si romperà con una prossima caduta. Non voglio nemmeno spendere tanti soldi e farmi rimborsare, perché è un carissimo amico ed è accaduto durante il funerale della madre...

    Qualcuno ha esperienza in proposito con la baia e con Ali e mi sa consigliare privatamente un venditore? Io ne ho già scelti due, ho letto qualche recensione, ma se qualcuno mi desse un'esperienza diretta sarebbe meglio.

    Grazie
    Gianluca

    P.s.: Purtroppo, anche questo messaggio è finito nel grande bidone-chat dove tutto si mischia e nulla si ritrova più...
    Ultima modifica di datman; 25-08-18 alle 22:35

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da datman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho da pochi giorni l'A5, dopo aver apprezzato per diversi anni l'S2, ma purtroppo oggi un carissimo amico mi ha urtato e mi è caduto il telefono sul marciapiede asfaltato: non so se c'era qualcosa che sporgeva dall'asfalto (mah?...), ma il vetro posteriore si è spaccato (pur rimanendo ancora tutto insieme) con innumerevoli incrinature che partono da un lato... Poiché credo che resisterà poco, vorrei sostituirlo. Quello originale mi sembra che costi qualcosa come 40€... (un sesto del telefono), ma ne ho trovati anche a 8~14€ dalla Cina o dal Regno Unito (Londra). Quello cinese, come detto da chi l'ha acquistato, è di plastica; quello londinese non lo so: ho scritto al venditore. Io ne preferirei uno di plastica ben fatto, che è più leggero (la prima impressione, preso in mano l'A5, è stata di un peso ben maggiore dell'S2) e non si romperà con una prossima caduta. Non voglio nemmeno spendere tanti soldi e farmi rimborsare, perché è un carissimo amico ed è accaduto durante il funerale della madre...

    Qualcuno ha esperienza in proposito con la baia e con Ali e mi sa consigliare privatamente un venditore? Io ne ho già scelti due, ho letto qualche recensione, ma se qualcuno mi desse un'esperienza diretta sarebbe meglio.

    Grazie
    Gianluca
    unisco al thread dedicato agli accessori....
    Spoiler:

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Brondi 510 S HD

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vorrei comprare una cover per questo fantastico device. Deve essere compatibile con la pellicola di vetro che copre tutto lo schermo, senza lasciare spazio ai bordi. Ho trovato la cover Puro 0.3 Nude e la cover ufficiale Samsung. Quale mi consigliate? Sarei propenso per la Puro, dato in quella ufficiale ho visto lamentele che parlavano del fatto che entrasse polvere, che in certi punti non aderisse perfettamente al cellulare o cose simili. Grazie!
    Il modding è arte, filosofia.
    Mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLt...yZvLBwCrAHxr4w

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy