Per farle funzionare cosa dovrei fare?
Per farle funzionare cosa dovrei fare?
ciao a tutti, posseggo un Samsung A5 2017 brandizzato 3 , vorrei sbrandizzare e mettere l'ultimo firmware 8.0 ITV , ho gia scaricato odin ultima versione e il firmware da Samfirmware , vorrei sapere se si attiva il knox senza effettuare il root e se ci sono problemi con il CSV , ho letto nei primi post che cerano dei problemi con i firmware OXA , grazie anticipate
mi spiegate perchè provo a scaricare il firmware per oreo sul sito sammobile ma non me lo fa scaricare ?
ho un account base che ho sempre usato per scaricare firmware, ora non riesco più...
mi fa attendere 30 secondi per il download e poi dice invalid user...
Ultima modifica di miche123; 21-05-18 alle 12:59
peace & love
Ciao a tutti
Ho flashato con Odin un fw 8.0 no Brand oxa partendo da un 7.0 no Brand oxa. Al riavvio mi sono ritrovato senza miei e baseband. Poi dopo varie prove sono arrivato al punto che non parte, entra in recovery e dice unable to mount efs. Invalid argument.
Come esco da sta situazione?
Grazie a tutti in anticipo
Ps jonn mi ha detto di riflashare tutti e 4 i file con Odin ma ho già provato e niente da fare... altre idee?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
riprova flash dei 4 file più il file .pit (qui) con ultima versione di odin.... avevo avuto anch' io il problema perchè non aveva flashato correttamnete il firmware completo (anche se odin non dava errori).... e speriamo che non si sia danneggiata la cartella efs....
Spoiler:
Il Pit lo monto tramite il Tab option se non sbaglio giusto? E poi che fw monto? 7 o 8?
Sto leggendo a cosa serve il pit. Quindi vorrei puntualizzare una cosa. Il mio era Brandizzato Wind, e l'ho sbrandizzato semplicemente caricando il 7.0 Oxa da un 6 Wind. Cambia qualcosa? È questo che mi ha impallato tutto?