Visualizzazione stampabile
-
8 itv non c'era fino a qualche giorno fa su sammobile, o meglio, lo danno per itv ma poi è Oxa, ecco perché avevo il 7 Oxa, perché anche quando misi il 7 lo davano come itv e invece poi mi ritrovai oxa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazy007
8 itv non c'era fino a qualche giorno fa su sammobile, o meglio, lo danno per itv ma poi è Oxa, ecco perché avevo il 7 Oxa, perché anche quando misi il 7 lo davano come itv e invece poi mi ritrovai oxa
Si è oxa..
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ripensandoci però ricordo che quando caricava tutti e 4 i file Odin mi dava errore, sia con il 7 che con l'8... non ricordo però qual'era il file che dava problemi...
-
Quote:
Crazy007
Ripensandoci però ricordo che quando caricava tutti e 4 i file Odin mi dava errore, sia con il 7 che con l'8... non ricordo però qual'era il file che dava problemi...
Prova ultima ersione... non deve dare errori...
-
Niente da fare...
-
Quote:
Crazy007
Niente da fare...
non è normale...
prova ancora con il file pit
se non va non ti resta che l' asistenza, ma se era wind potrebbero fare storie...
se vuoi prova ancora con un firmware nougat (con il tim so che ti permette il downgrade)...
-
Io ero riuscito anche con il 7 Oxa a fare il down, ma era molto instabile, poi ho provato a rimettere 8 Oxa e niente miei, poi 7 Oxa e ora sta così... il problema è il Knox void che ora è a 1... per fare le prove avevo fatto il robot convinto di poter risolvere riscrivendo a mano l'imei...
-
Quote:
Crazy007
Io ero riuscito anche con il 7 Oxa a fare il down, ma era molto instabile, poi ho provato a rimettere 8 Oxa e niente miei, poi 7 Oxa e ora sta così... il problema è il Knox void che ora è a 1... per fare le prove avevo fatto il robot convinto di poter risolvere riscrivendo a mano l'imei...
A questo punto il problema per la garanzia è ancora peggio...
Non saprei cosa dirti....
Se accettasse il firmware wind , ma la vedo dura...
-
Ma io quando ho caricato il 7 Oxa dal 6 Wind dici che ho fatto danni?
-
Quote:
Crazy007
Ma io quando ho caricato il 7 Oxa dal 6 Wind dici che ho fatto danni?
Li no...
Da come dici il problema è nato con oreo