Ho scaricato i file originali, ho il cavo originale, installato i driver. Con smart swicht non ho provato, ma non sò come si fa
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato i file originali, ho il cavo originale, installato i driver. Con smart swicht non ho provato, ma non sò come si fa
Provo senza Firewall
Purtroppo il risultato non cambia, anche senza antivirus e firewall
https://imgur.com/a/AFpfNAx
Vi spiego un'attimo perchè mi serve, ha mia moglie hanno rubato l'A5 a Giugno, e da 2 settimane siamo riusciti a ritornarne in possesso.
Quando la polizia postale c'è l'ha ridato il cell era pulito, comunque per sicurezza ho fatto l'hard reset.
All'avvio del cell, dopo averlo collegato alla rete wifi di casa, metto l'email di mia moglie e la password, ma niente...ritorna sempre sulla stessa pagine dell'email dove c'è scritto"questo dispositivo è stato reimpostato ecc. ecc.".
A quanto ho capito, se non metto l'ultima email che è stata imposta non funzionerà più, dà lì l'idea di riflashare il firmware sperando di azzerare tutto, anche perchè quando ho fatto l'hard reset non ha dato buon esito, l'ultima stringa diceva "E: failed to clear BCB message : failed to find /misc partition".
Ho letto delle guide per by passare l'immissione dell'email, ma con l'ultimo aggiornamento non funzionano più.
Scusate, ho solo spiegato perchè volevo provare ha fleshare il firmware, stà di fatto che Odin si blocca sempre su >sboot.bin.lz4. Perchè non và avanti????
Uso questi:
AP_A520FXXU7CRHA_CL13712092_QB19588628_REV00_user_ low_ship_meta.tar.md5
BL_A520FXXU7CRHA_CL13712092_QB19588628_REV00_user_ low_ship.tar.md5
CP_A520FXXU7CRH9_CP10649614_CL13712092_QB19572375_ REV00_user_low_ship.tar.md5
CSC_OXA_A520FOXA7CRH9_CL14295085_QB19575300_REV00_ user_low_ship.tar.md5
Ora sono da mobile... sembra l'ultimo... da telefono ricordi avessi quello? Dopo da pc do un occhiata ...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Edit: io sul mio,per ultimo ho flashato A520FXXU5CRGB... quello che dici tu è l' ultimo... a questo punto posso solo dirti di provare con un altro pc... o, se il telefono, funziona regolarmente, digita *#1234# e riporta e tramite phone info (da play store) controlla i codici csc (itv?)
ps: sposto in https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a520f.html....