Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ion94
salve ragazzi.
volevo chiedere qualche aiuto in genere cerco molto ho usato il tasto cerca google e compagnia bella ma vorrei una mano diretta se si puo:
e da ieri che provo a flashare il cellulare con una rom italiana... ma non va appena faccio start su odin mi esce questo sul cell in rosso :
SW REV. CHECK FAIL. DEVICE:4. BINARY:2
non so piu come fare perfavore rega!
(aggiungo ho sbloccato l frp)
Ho spostato qui per coerenza.
Inviato dal mio SM-G930F
-
salve a tutti ragazzi, ho installato l' ultimo firmware Samsung su a5 2017 che mi ha rovinato il telefon, la batteria mi dura pochissimo devo caricarlo 2 volte al giorno mai successo prima, adesso posseggo la a520fxxu4bra8 A520FOXA3BQL2, vorrei tornare a qualche firmware indetro, un vostro esperto collega mi ha consigliato di scaricare questa https://www.sammobile.com/firmwares/...U2BQK1/198316/
VA BENE? O AVETE ALTRI CONSIGLI? HO LETTO la guida per il flash, ho scaricao odin 3.11.1 e sto scricando questo firm.
scusate ho provato a flashare ma mi da questo errore
https://ibb.co/fwePt7
-
Quote:
albert75
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.... per questa volta unisco io....
e non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento...
così non saprei dirti.. hai possibilità di provare con un altro pc se ti da lo stesso errore in quel punto lì?
-
Quote:
jonn
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.... per questa volta unisco io....
e non fare la stessa domanda in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento...
così non saprei dirti.. hai possibilità di provare con un altro pc se ti da lo stesso errore in quel punto lì?
ciao scusa e' possibile che debba selezionare repartition su odin?
-
Quote:
albert75
ciao scusa e' possibile che debba selezionare repartition su odin?
Io non l'ho mai spuntato comunque non darebbe errore su quel file lì... usa il file del csc che formatta e ripartiziona (come da guida) e prova con un altro pc il più pulito possibile...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
ho èrpvato a fare repartition ma niente. se provassi a scaricare un altro firmware precedente? sul sito sammobile non mi fa scaricare piu' nulla eppure misono registrato
-
Quote:
albert75
ho èrpvato a fare repartition ma niente. se provassi a scaricare un altro firmware precedente? sul sito sammobile non mi fa scaricare piu' nulla eppure misono registrato
come prova del nove per vedere se è un problema del pc o del file, io scaricherei l' ultimo firmware e vedrei se si flasha o no....se non va nenache quello, potrebbe essere il pc...
-
mi dai un altro sito dove scaricare i firmware? in modo veloce, come non detto mi sta scaricando a 300
-
Quote:
albert75
mi dai un altro sito dove scaricare i firmware? in modo veloce
C'é tutto scritto sulla guida... (ma naturalmente il modo veloce è solo a pagamento...)
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
C'é tutto scritto sulla guida... (ma naturalmente il modo veloce è solo a pagamento...)
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando
Androidiani App
niente da fare ho scaricato un altro firm ma mi da fail lo stesso, che devo far?