CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali OREO Galaxy A5 2017 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Update : questa mattina ho eseguito un secondo aggiornamento di circa 25MB classificato come patch 1 di sicurezza maggio 2018.

    E ribadisco che a distanza di 13 giorni abbondati dall'aggiornamento, non sono sorti problemi, tuto perfetto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Francygears per il post:

    vonharlock (05-06-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho per caso scritto che sia obbligatorio? Semplicemente se hai molte app installate al riavvio dopo l'aggiornamento ci mette di più in termini di tempo... Poi fai quello che vuoi... Liberissimo

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Update : questa mattina ho eseguito un secondo aggiornamento di circa 25MB classificato come patch 1 di sicurezza maggio 2018.

    E ribadisco che a distanza di 13 giorni abbondati dall'aggiornamento, non sono sorti problemi, tuto perfetto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Alla fine ho aggiornato.
    Inizialmente ho notato che la voce standby di cella era un po' alta rispetto al normale ma la durata della batteria era identica.
    Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (quello con la patch di maggio) lo stanby di cella è tornato normale.
    Il tutto è fluido e funziona bene.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono indeciso se prendere questo terminale o il Moto Z2 Play che però trovo un pò grosso. Ho letto che a breve termineranno, forse proprio con Oreo, il supporto per questo Samsung.
    Sapete nulla a riguardo?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio Samsung A5 2017 con Oreo stasera ha rilevato un aggiornamento del firmware, quindi gli ho dato l'ok per scaricarlo e installarlo. Da più di un'ora tuttavia il cell è fermo sulla schermata "Aggiornamento android in corso... Ottimizzazione applicazione 91 di 91". È normale che ci voglia così tanto tempo? Quando devo iniziare a preoccuparmi e cosa posso fare nel caso? Grazie

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiavu Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Samsung A5 2017 con Oreo stasera ha rilevato un aggiornamento del firmware, quindi gli ho dato l'ok per scaricarlo e installarlo. Da più di un'ora tuttavia il cell è fermo sulla schermata "Aggiornamento android in corso... Ottimizzazione applicazione 91 di 91". È normale che ci voglia così tanto tempo? Quando devo iniziare a preoccuparmi e cosa posso fare nel caso? Grazie
    ciao
    unisco al thread dedicato agli aggiornamenti....

    prova a spegnerlo (o riavviarlo) premendo contemporaneamente volume giù e power finchè si spegne lo schermo....

    se al riavvio si ribloccasse li, mi sa che ti ci vogliono i wipe da recovery (ma naturalmente perdi tutti i tuoi dati)....
    Spoiler:

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Quindi non è normale che ci voglia tanto? L'ultima volta l'ho aggiornato di notte quindi non ho idea di quanto ci abbia messo. È inutile che continui ad aspettare?
    Grazie ancora

    Be', alla fine ho fatto come hai suggerito forzando il riavvio. Il telefono è ripartito normalmente ed è apparsa la notifica "Finalizz. aggiornam. Android" in alto, in un paio di minuti ha finito e adesso sembra tutto a posto (spero). Grazie di nuovo!
    Ultima modifica di jonn; 10-07-18 alle 08:44

  10. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiavu Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Quindi non è normale che ci voglia tanto? L'ultima volta l'ho aggiornato di notte quindi non ho idea di quanto ci abbia messo. È inutile che continui ad aspettare?
    Grazie ancora

    Be', alla fine ho fatto come hai suggerito forzando il riavvio. Il telefono è ripartito normalmente ed è apparsa la notifica "Finalizz. aggiornam. Android" in alto, in un paio di minuti ha finito e adesso sembra tutto a posto (spero). Grazie di nuovo!
    ok perfetto! Di nulla!

    unito post consecutivi....
    Spoiler:

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate se scrivo qui ma il thread per gli aggiornamenti Oreo non mi si apre... voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento con le patch di ottobre per no brand? Molti l'hanno già ricevuto, ma io no e mi chiedevo se il problema potesse derivare dal fatto che il mio terminale era brandizzato 3 ma il mese scorso ho flashato un firmware no brand

  12. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate se scrivo qui ma il thread per gli aggiornamenti Oreo non mi si apre... voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento con le patch di ottobre per no brand? Molti l'hanno già ricevuto, ma io no e mi chiedevo se il problema potesse derivare dal fatto che il mio terminale era brandizzato 3 ma il mese scorso ho flashato un firmware no brand
    Si apre tranquillamente il Thread per Aggiornamento Oreo. Riprova.

    Si, probabilmente non ti si è allineato il CSC e quindi non aggiorna (e non lo farà mai)
    Serve un reset (e magari riflashare il firmware)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    altrudagiorgio (31-10-18),jonn (31-10-18)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy