CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi e info app stock mail e gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gmail non funzionano le notifiche

    Ciao, da qualche giorno il client di Gmail sul mio A5 non funziona bene, in pratica sono costretto a fare aggiorna per capire se ci sono nuove email.
    Ho già ravviato il sistema, pulita la chace e controllato che non fosse forzatamente messo in ibernazione per la batteria.

    Avete anche voi questo tipo di problematica?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucPel Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche giorno il client di Gmail sul mio A5 non funziona bene, in pratica sono costretto a fare aggiorna per capire se ci sono nuove email.
    Ho già ravviato il sistema, pulita la chace e controllato che non fosse forzatamente messo in ibernazione per la batteria.

    Avete anche voi questo tipo di problematica?

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ciao
    Hai aggiornato a nougat?

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si già da un po'...

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucPel Visualizza il messaggio
    Si già da un po'...

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    C' era già stato un caso dopo aggiornamento ad android N.... nel tuo caso invece è successo dopo parecchio, quindi...
    Vediamo se altri hanno il problema...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 11-10-17 alle 18:17
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Anche a me succede di non ricevere più le notifiche Gmail da quando ho installato Nougat. Ora solamente se disinstallo gli aggiornamenti dell'app Gmail (ma ne arriva quasi una al giorno) allora cominciano a riprendere. Come è possibile aggirare l'ostacolo ed ovviare in maniera definitiva al problema? Grazie dell'aiuto e buona giornata.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di Gmail il problema sembra risolto

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LucPel per il post:

    sergino13 (12-10-17)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora funziona anche troppo bene in quanto mi arrivano ben 2 suoni di notifica: quello impostato da me (Chirps) e quello di default; sapresti dirmi come faccio a disattivare il secondo? Grazie!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse avuto un problema analogo al mio. Ho un Samsung Galaxy A5 ed ho impostato la sincronizzazione a 5 min per le mail... Quanto ho il suono non avrei problemi, ma quanto metto in vibrazione il problema è che sento "vibrare" l'arrivo delle mail nonostante vada in Impostazioni->suoni di Notifiche > notifiche MAIL e noto che sulle mail è scritto Vibrazione "DISATTIVATO" e suono di notifica "nome della suoneria" , il problema che ad ogni mail che arriva il cellulare vibra quanto è in vibrazione malgrado tutto!.

    Sul mio Galaxy alpha questo problema non ce l'avevo, ovvero quando avevo il suono sentivo la campanella della mail, ma se impostavo la vibrazione non sentivo vibrare all'arrivo di ogni mail...
    Mi potete aiutate per favore??



    Altra cosa se volessi visualizzare all'istante (senza neanche aspettare i 5min) le ultime mail arrivate una volta avevo l'icona che mi permetteva di rigenerare o ricaricare la sincronizzazione mail ma su questo nuovo non vedo nessuna icona che mi permette di fare quanto detto . Voi avete qualche trucco per non aspettare per forza 5 minuti ogni volta se ho necessità di leggere le mail immediatamente...e questo mi crea un po di problemi...alternativa?

    Grazie mille!!

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse avuto un problema analogo al mio. Ho un Samsung Galaxy A5 ed ho impostato la sincronizzazione a 5 min per le mail... Quanto ho il suono non avrei problemi, ma quanto metto in vibrazione il problema è che sento "vibrare" l'arrivo delle mail nonostante vada in Impostazioni->suoni di Notifiche > notifiche MAIL e noto che sulle mail è scritto Vibrazione "DISATTIVATO" e suono di notifica "nome della suoneria" , il problema che ad ogni mail che arriva il cellulare vibra quanto è in vibrazione malgrado tutto!.

    Sul mio Galaxy alpha questo problema non ce l'avevo, ovvero quando avevo il suono sentivo la campanella della mail, ma se impostavo la vibrazione non sentivo vibrare all'arrivo di ogni mail...
    Mi potete aiutate per favore??



    Altra cosa se volessi visualizzare all'istante (senza neanche aspettare i 5min) le ultime mail arrivate una volta avevo l'icona che mi permetteva di rigenerare o ricaricare la sincronizzazione mail ma su questo nuovo non vedo nessuna icona che mi permette di fare quanto detto . Voi avete qualche trucco per non aspettare per forza 5 minuti ogni volta se ho necessità di leggere le mail immediatamente...e questo mi crea un po di problemi...alternativa?

    Grazie mille!!
    ciao
    per il primo, il mio, impostato come te, non vibra.... (rimane in silenzio e vedo solamente il numerino sull' icona che mi indica quante mail ho da leggere)...

    per il secondo, trascinando la paginata (nel punto in cui vedresti la lista delle mail) verso il basso , ti fa la sinncronizzazione....
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah questo non sapevo, cioè trascinando in basso la lista mail mi sincronizza (aggiorna) con le nuove mail... però non è scritto da nessuna parte. E se ho solo 1 mail, allora ogni volta che apro la lista mail dovrebbe sincronizzare ??

    Per il primo se hai impostato come me , vuol dire che ho una incongruenza altrove ;

    vediamo un pò

    alla voce SUONI E VIBRAZIONI , dentro troviamo :


    modalità audio : Vibrazione

    vibra e squilla (non riesco a cliccarlo e non so perchè.... come mai ?)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy