CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali OREO Galaxy A5 2017 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Lightbulb

    [INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali OREO Galaxy A5 2017 (LEGGERE IL PRIMO POST)

    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE OREO 8.x.x (..U4C.. e successivi...)
    PER GALAXY A5 2017 [SM-A520F]




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, LEGGERE E CHIEDERE https://www.androidiani.com/forum/sa...a5-2017-a.html...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....

    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti https://www.sammobile.com/firmwares/...2017/SM-A520F/ o https://samsung-firmware.org/model/SM-A520F/ ohttp://samsung-updates.com/device/?id=SM-A520F...

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di jonn; 28-04-18 alle 14:00

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    riservo......
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    È arrivato l'aggiornamento ad Ore o, no brand Italia. Oggi non ho tempo domani provvedo.

    A quanto mi ha detto mia figlia ieri sera, anche il brand vodafone ha ricevuto Oreo.
    Ultima modifica di annarita50; 14-05-18 alle 17:34

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire come togliere quell'avviso " trascinare verso l'alto o verso il basso per visualizzare ...." apparso dopo l'aggiornamento ad Oreo?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Un altro problema.
    Cerco d ispiegarmi in maniera semplice ma non è facile: uso un'applicazione, un gioco o Internet, quindi esco con il classico Indietro, Indietro ecc; poi il cellulare va in standby. Dopo un po' di tempo riapro l'Applicazione e per un secondo vedo l'ultima pagina dell 'Applicazione da cui sono uscita, e poi si apre normalmente l'Applicazione.
    Lo so che è una spiegazione confusionaria, ma siate bravi e più intelligenti di me, capitemi al volo.
    Che è? prima di Oreo non l'avevo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricevuto e fatto aggiornamento ad Oreo ieri pomeriggio, il terminale sembra piú fluido e non ho piú problemi con il Play store che andava in crash ogni tanto.

    Detto questo sono state aggiunte due nuove " app " Linkedln e SmartThings( Samsung Connect).

    La funzione Samsung Pay é stata implementata nella home screen, adesso basta far scorre il dito dal basso verso l'alto per avviare l'applicazione.

    Altri piccoli " aggiustamenti" nella barra notifica, adesso puoi vedere quali app girano in background( ma si puó nascondere).

    Altri miglioramenti su Orologio e altro( non mi ricordo tutto XD).

    Ultima cosa, a parer mio, é migliorata la durata della batteria, ho fatto quasi 22 ore, usandolo anche intensamente tra internet e giochi, ma questo é una mia opinione.

    Concludo dicendo che sono molto soddisfatto e per ora non noto problemi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Francygears per il post:

    vonharlock (24-05-18)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    oltre a Francygears c'è qualcun altro che ha aggiornato? Opinioni? Fermo restando la necessita di resettare tutto prima e dopo vorrei evitare di avere sorprese soprattutto in termini di fluidità e batteria.

    Grazie in anticipo

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono possessore di A5 2017. ho eseguito upgrade ad oreo os. tutto ok. mi accade una cosa alquanto strana. nell'app di facebook quando vado a tippare su una notifica per vedere chi ha messo like o commento ecc. visualizzo la notizia riguardante la notifica ma mi spunta sempre fuori la tastiera come se volessi scrivere subito e non posso vedere subito il post devo sempre premere il pusante di back per toglierla. mi succede dopo aver fatto aggiornamento ad ore sol in facebook. dipende da fb da cel da oreo? qualcuno si è trovato in questa situazione mai? come posso fare per vedere il post senza che compaia subito la tastiera? grazie.
    ps: la tastiera vedo diversa rispetto a prima con nougat. uso quella samsung cmq.

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    sono possessore di A5 2017. ho eseguito upgrade ad oreo os. tutto ok. mi accade una cosa alquanto strana. nell'app di facebook quando vado a tippare su una notifica per vedere chi ha messo like o commento ecc. visualizzo la notizia riguardante la notifica ma mi spunta sempre fuori la tastiera come se volessi scrivere subito e non posso vedere subito il post devo sempre premere il pusante di back per toglierla. mi succede dopo aver fatto aggiornamento ad ore sol in facebook. dipende da fb da cel da oreo? qualcuno si è trovato in questa situazione mai? come posso fare per vedere il post senza che compaia subito la tastiera? grazie.
    ps: la tastiera vedo diversa rispetto a prima con nougat. uso quella samsung cmq.
    Unisco al thread dedicato in cui andava posta la domanda, senza aprire nuove discussioni....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonharlock Visualizza il messaggio
    ...Fermo restando la necessita di resettare tutto prima e dopo vorrei evitare di avere sorprese soprattutto in termini di fluidità e batteria.
    Fermo restando cosa??? Non è obbligatorio resettare dopo e soprattutto prima...che c'entra prima??? So che in rete gira questa cosa ma è assolutamente inutile prima...forse dopo ha senso ma ad esempio io non l'ho mai fatto ed ho aggiornato tutti i telefoni di casa in ota senza avere nessun problema. Solo un riavvio dopo aggiornato firmware e apps.
    Se fosse necessario lo farebbe direttamente l'installer del firmware non credi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy