CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy A5 2017 Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy A5 2017 Non registrato sulla rete

    Buongiorno,
    Ho un samsung galaxy a5. Stanotte ho avuto un problema con il cellulare che si Ŕ riproposto a intermittenza... in pratica il cell ha cominciato a non ricevere piu segnale (zero internet, zero chiamate e sms). Stamattina invece ha ripreso, ma il segnale era molto debole e anche le chiamate avevano molte interferenze. Dopo poco se ne riandato e poi Ŕ ritornato per un breve periodo nel pomeriggio.
    Anche con altre sim non funzionava, mentre la mia sim con altri telefono funzionava.
    L'ultimo aggiornmento al telefono l'ho fatto il 7 marzo e oggi ho fatto un ripristino di fabbrica ma e risultato infruttuoso... ho provato anche il riavvio del cell, la modalita aerea, la ricerca degli operatori telefonici... nulla. Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,291
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 4,169 volte in 3,592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askatasuna Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un samsung galaxy a5. Stanotte ho avuto un problema con il cellulare che si Ŕ riproposto a intermittenza... in pratica il cell ha cominciato a non ricevere piu segnale (zero internet, zero chiamate e sms). Stamattina invece ha ripreso, ma il segnale era molto debole e anche le chiamate avevano molte interferenze. Dopo poco se ne riandato e poi Ŕ ritornato per un breve periodo nel pomeriggio.
    Anche con altre sim non funzionava, mentre la mia sim con altri telefono funzionava.
    L'ultimo aggiornmento al telefono l'ho fatto il 7 marzo e oggi ho fatto un ripristino di fabbrica ma e risultato infruttuoso... ho provato anche il riavvio del cell, la modalita aerea, la ricerca degli operatori telefonici... nulla. Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?
    Ciao
    Quale modello di A5 hai esattamente?

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy a5 2017

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askatasuna Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un samsung galaxy a5. Stanotte ho avuto un problema con il cellulare che si Ŕ riproposto a intermittenza... in pratica il cell ha cominciato a non ricevere piu segnale (zero internet, zero chiamate e sms). Stamattina invece ha ripreso, ma il segnale era molto debole e anche le chiamate avevano molte interferenze. Dopo poco se ne riandato e poi Ŕ ritornato per un breve periodo nel pomeriggio.
    Anche con altre sim non funzionava, mentre la mia sim con altri telefono funzionava.
    L'ultimo aggiornmento al telefono l'ho fatto il 7 marzo e oggi ho fatto un ripristino di fabbrica ma e risultato infruttuoso... ho provato anche il riavvio del cell, la modalita aerea, la ricerca degli operatori telefonici... nulla. Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?
    Quote Originariamente inviato da Askatasuna Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy a5 2017
    Se non riesci a trovare una soluzione tramite il Forum, domani, magari puoi contattare il Supporto Live Chat messo a disposizione da Samsung https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat
    Ultima modifica di JuJu75; 19-03-20 alle 13:48

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,291
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 4,169 volte in 3,592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Askatasuna Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un samsung galaxy a5. Stanotte ho avuto un problema con il cellulare che si Ŕ riproposto a intermittenza... in pratica il cell ha cominciato a non ricevere piu segnale (zero internet, zero chiamate e sms). Stamattina invece ha ripreso, ma il segnale era molto debole e anche le chiamate avevano molte interferenze. Dopo poco se ne riandato e poi Ŕ ritornato per un breve periodo nel pomeriggio.
    Anche con altre sim non funzionava, mentre la mia sim con altri telefono funzionava.
    L'ultimo aggiornmento al telefono l'ho fatto il 7 marzo e oggi ho fatto un ripristino di fabbrica ma e risultato infruttuoso... ho provato anche il riavvio del cell, la modalita aerea, la ricerca degli operatori telefonici... nulla. Qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere successo?
    novitÓ? hai risolto?
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy