grazie mille ho provato con questo firmware e sono riuscito installare e riavviare twrp..
grandi grazie...
quindi presumo sia come dicevano che la versione del bootloader o firmware nn permetteva il flash..
grazie buona giornata
Buongiorno ho un samsung A50 (nelle connessioni dispositivi dice anche A505) ma posso vedere il modello preciso nello stato telefono .. Monta Android 11 . Vorrei chiedervi come e dove andare a vedere per verificare che il telefono non sia stato modificato da mio figlio e una app per essere avvisato quando le impostazioni del telefono vengono cambiate. Ha la cattiva abitudine di fare prove sul mio telefono. Grazie.
Scusami ma non credo di aver capito...intendi modifica di sistema operativo o altro tipo di modifica??
Connessioni bluetooth? Wifi?...
Se proprio vuoi avere la certezza che non siano state eseguitte modifiche puoi ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica (ovviamente dovrai rimettere tutte le app che ti interessano con account e password), e comunque, se tuo figlio ha l'abitudine di smanettare, puoi sempre mettere l'accesso con impronte digitali o password complessa che non deve assolutamente sapere!