CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accoppiamento con radio bluetooth e disabilitazione suoneria dal cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Accoppiamento con radio bluetooth e disabilitazione suoneria dal cellulare

    Ciao a tutti, sono stato da un amico che è in possesso del A50, e l'ha collegato bluuetooth alla radio (Peugeout 3008 display touch da 10 pollici Peugeot Connect).
    Ora ricevendo una chiamata suona sia il cellulare, sia il sistema a bordo della macchina, avevamo avuto lo stesso "problema" sulla vecchia macchina e il vecchio cellulare, disabilitando o abilitando un opzione nelle impostazioni del cellulare, cosi che funzionasse solo l'audio del sistema (avevo tribulato anche l'altra volta ma poi alla fine l'avevo trovata, ma ora non più).

    Ho girato tutto il cellulare, sia sezione BT sia in quella "audio" ma non ho trovato nessuna voce inerente alla possibilità di disabilitare la suoneria del cellulare rendendo quella della macchina unica e predefinita...
    Chi può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono stato da un amico che è in possesso del A50, e l'ha collegato bluuetooth alla radio (Peugeout 3008 display touch da 10 pollici Peugeot Connect).
    Ora ricevendo una chiamata suona sia il cellulare, sia il sistema a bordo della macchina, avevamo avuto lo stesso "problema" sulla vecchia macchina e il vecchio cellulare, disabilitando o abilitando un opzione nelle impostazioni del cellulare, cosi che funzionasse solo l'audio del sistema (avevo tribulato anche l'altra volta ma poi alla fine l'avevo trovata, ma ora non più).

    Ho girato tutto il cellulare, sia sezione BT sia in quella "audio" ma non ho trovato nessuna voce inerente alla possibilità di disabilitare la suoneria del cellulare rendendo quella della macchina unica e predefinita...
    Chi può aiutarmi?
    Non credo sia possibile.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy