Visualizzazione stampabile
-
Collegamento al WIFI
Ciao a tutti,
Ho un Galaxy A50 che all'interno dell'abitazione č sempre collegato al WIFI. Quando esco da casa il WIFI si disattiva in automatico, per poi riavviarsi, sempre in automatico, quando rientro in casa. Mia moglie ha un Galaxy A53 appena acquistato, che perņ non disattiva e riattiva in automatico il WIFI. Ho provato a vedere nelle impostazioni se ci fosse un settaggio per attivare questa utilissima funzione, ma non l'ho trovata.
Con il mio A50 anche quando vado da amici il WIFI si avvia in automatico. ( Ovviamente ho inserito le password del loro router).
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ad attivare sull' A53 questa funzione?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polarbear
Ciao a tutti,
Ho un Galaxy A50 che all'interno dell'abitazione č sempre collegato al WIFI. Quando esco da casa il WIFI si disattiva in automatico, per poi riavviarsi, sempre in automatico, quando rientro in casa. Mia moglie ha un Galaxy A53 appena acquistato, che perņ non disattiva e riattiva in automatico il WIFI. Ho provato a vedere nelle impostazioni se ci fosse un settaggio per attivare questa utilissima funzione, ma non l'ho trovata.
Con il mio A50 anche quando vado da amici il WIFI si avvia in automatico. ( Ovviamente ho inserito le password del loro router).
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare ad attivare sull' A53 questa funzione?
Grazie mille
In teoria non devi fare nulla se non lasciare il wifi acceso sempre.
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
gianpassa
In teoria non devi fare nulla se non lasciare il wifi acceso sempre.
inviato dall'OPPOsto
Concordo, e magari verificare che non ci siano impostazioni, nella sezione wifi, di spegnerlo in caso di inutilizzo o assenza reti dopo un certo periodo
-
Grazie a tutti. Ho controllato ed ora sembra funzionare. Ciao
-
Quote:
megthebest
Concordo, e magari verificare che non ci siano impostazioni, nella sezione wifi, di spegnerlo in caso di inutilizzo o assenza reti dopo un certo periodo
Infatti mi sembra un problema di risparmio energetico. Ma vedo che l'utente ha comunque risolto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
ciao
allora qui posso chiudere...
Al momento il thread dedicato al nuovo terminale č :
Thread Samsung Galaxy A53 5G [SM-A536B](CHIEDETE QUI)...