Il display è completamente nero, ma sembra reagire al tocco, visto che ho risposto ad una chiamata muovendo il dito alla cieca. C'è modo di recuperare i dati dalla memoria interna?
Il display è completamente nero, ma sembra reagire al tocco, visto che ho risposto ad una chiamata muovendo il dito alla cieca. C'è modo di recuperare i dati dalla memoria interna?
Normalmente quando lo colleghi al pc appare (o puoi far scendere dalle notifiche) un menu su cui selezionare "trasferimento file"
...certo devi "andare a memoria" o avere un telefono di riferimento con un os simile.
Il telefono non e' mio e non l'ho presente. Tu non hai lo stesso telefono? Potresti mandarmi uno snapshot dello schermo nel momento in cui chiede come far vedere il telefono al computer?
Ciao,
purtroppo è molto difficile che si abbia un A50 per farti capire dove andare a toccare
In più in base alla presenza o meno del pin/pattern o impronta diventa ancora più difficile.
Non ultima la versione Android che potrebbe cambiare il posizionamento nella schermata dopo la connessione.
Vedi un video generico di A50 e connessione al pc.. ma non so sinceramente se è così anche oggi
https://www.youtube.com/watch?v=T3EFyI4mL_g
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone