Originariamente inviato da
Silvy86
Ciao a tutti,
vorrei porvi un piccolo grande problema:
mio padre ha acquistato di recente, tramite la Windtre, il Galaxy A51 e fin da subito ha avuto problemi di ricezione delle chiamate.
Mi spiego meglio: quando proviamo a chiamarlo entra la voce automatica del recall, oppure dice che è occupato quando invece non è impegnato in alcuna chiamata; spenge e riaccende il cellulare e funziona ma dopo qualche ora riprende con la stessa storia.
Abbiamo chiamato la windtre provando ad impostare i roaming dati e dopo qualche ora la stessa storia.
Abbiamo provato a sostituire la sim e niente (mettendo la propria sim su un altro telefono, essa funziona correttamente).
Abbiamo provato a fare il reset delle impostazioni di rete e niente, come ci ha detto la Samsung.
Se avete voi altre operazioni da fare sono bene accette
anche perchè a questo punto non so proprio più cosa fare.
Non so se magari qualcuno di voi ha lo stesso problema...?? Come ha risolto??
Grazie a tutti quelli che risponderanno