Visualizzazione stampabile
-
Io vengo da un Honor 9 e mi trovo bene.
Poi devi vedere tu cosa cerchi in un telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Io vengo da un Honor 9 e mi trovo bene.
Poi devi vedere tu cosa cerchi in un telefono.
Sinceramente mi serve un telefono veloce per le cose quotidiane, browser l'utilizzo di app, email. Non lo userei per giocare, il processore come si comporta? Ha dei tentennamenti ogni tanto o e' sempre fluido?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Stesso mio uso.
Per ora tutto bene.
È solo lentino ad aggiornare le app.
-
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato a52 5g ma sto riscontrando un pochino di surriscaldamento della batteria e il display che con i bianchi diventa giallo ex. la pagina iniziale di google.
Cosa può essere?
Io ho provato a disattivare la protezione occhi (che secondo me non si disattiva del tutto perchè poi rimane comunque impostato su adattiva) e la luminosità automatica ma lo fa lo stesso.
Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Hycarus
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato a52 5g ma sto riscontrando un pochino di surriscaldamento della batteria e il display che con i bianchi diventa giallo ex. la pagina iniziale di google.
Cosa può essere?
Io ho provato a disattivare la protezione occhi (che secondo me non si disattiva del tutto perchè poi rimane comunque impostato su adattiva) e la luminosità automatica ma lo fa lo stesso.
Sapreste aiutarmi?
Ciao! Per il surriscaldamento dipende da quello che ci stai facendo. Se scalda a riposo non va bene. Altrettanto per la dominante gialla. La classica prova è il reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se il problema permane.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per il surriscaldamento dipende da quello che ci stai facendo. Se scalda a riposo non va bene. Altrettanto per la dominante gialla. La classica prova è il reset alle impostazioni di fabbrica e vedere se il problema permane.
Ciao e grazie per la risposta.
Erano delle impostazioni sballate, difatti è bastato un reset impostazioni da remoto e per quanto riguarda il surriscaldamento della batteria, ho scoperto che il problema è la cover.
-
Ciao,
online ho letto diverse discussioni in merito a problemi con chiamate e videochiamate, con l'audio del microfono che non si sente più o che si sente malissimo compromettendo il tutto. Ne sapete qualcosa ?
-
Quote:
Loukas
Ciao,
online ho letto diverse discussioni in merito a problemi con chiamate e videochiamate, con l'audio del microfono che non si sente più o che si sente malissimo compromettendo il tutto. Ne sapete qualcosa ?
Ciao! Non sembra essere un problema comune o quantomeno non di dimensioni da allertare la community Samsung. Puoi postare i riferimenti?
-
-
Quote:
Loukas
Ho letto tutti i post. Nella prima parte sembra abbiano risolto con un Update, ma altri, successivi, sembra che abbiano lo stesso problema. Hai già il telefono o lo devi (dovresti) acquistare?