CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi audio in Videochiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi audio in Videochiamata

    Ciao a tutti, dopo circa 6 anni il mio amatissimo S7Edge mi ha abbandonato e l'ho sostituito con un nuovo A52s S5.
    In generale tutto Ok ma con il nuovo device mi si è presentato un problema inaspettato e per me di una certa gravità. Mi spiego meglio: da circa 2 anni (per ovvie ragioni di sicurezza) mi collego via wathsapp con il mio insegnante di pianoforte ed in video chiamata svolgiamo le nostre lezioni individuali di pianoforte; io vedo e soprattutto sento lui che mi parla e suona il suo strumento e lui vede e soprattutto sente me che parlo e suono il mio strumento. A parte un breve tempo di latenza, fino a qualche giorno fa ci era sufficiente appoggiare i rispettivi smartphone sui nostri strumenti musicali e tutto funzionava a meraviglia.
    Da quando ho acquistato il mio nuovo A52s S5 la cosa è diventata impossibile! Quando ci colleghiamo con whatsapp il mio maestro riesce a sentire bene solo la mia voce ma il suono dello strumento gli arriva DISTORTO E FRAMMENTATO. Io, invece, lo sento piu' o meno come quando utilizzavo l'S7 Edge. Abbiamo provato di tutto, ad agire sul volume del device, a posizionare il telefono piu' vicino o più lontano dal in pianoforte. Ho anche acquistato un microfono esterno a condensatore specifico per smartphone ma niente da fare... il suono dello strumento musicale viene trasmesso alterato dal nuovo telefono.
    Avete qualche idea in proposito? Sarei molto grato per qualsiasi info che mi aiutasse a risolvere il problema.
    A presto

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy