CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smontare e rimontare scheda SD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smontare e rimontare scheda SD.

    Ciao a tutti
    Devo passare da un cell. galaxy J6 ad un Galaxy A53 5G. Dal cell J6 ho smontato la scheda SD. Per reinstallare questa scheda SD nel nuovo cell A53, la devo anche montare oppure è sufficiente inserirla nel suo alloggiamento e accendere il cell?.
    Non sono molto pratico e vorrei evitare di perdere le foto che si trovano nella scheda.
    Grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,941
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo passare da un cell. galaxy J6 ad un Galaxy A53 5G. Dal cell J6 ho smontato la scheda SD. Per reinstallare questa scheda SD nel nuovo cell A53, la devo anche montare oppure è sufficiente inserirla nel suo alloggiamento e accendere il cell?.
    Non sono molto pratico e vorrei evitare di perdere le foto che si trovano nella scheda.
    Grazie mille per l'aiuto
    Per evitare di perdere tutti i dati, visto che sui nuovi dispositivi Android, quando viene inserita una scheda microSD, viene ricreato l'albero della memoria interna, ovvero tutte le cartelle presenti in essa, ti converrebbe collegarla ad un pc e crearti un backup, magari in essa stessa, creando delle cartelle con nomi diversi. Per esempio per le foto presenti in DCIM/Camera si può creare una cartella chiamata "Foto e video" e sposarle lì, in modo tale che il sistema, quando ricreerà la stessa cartella, non andrà a eliminare nulla. Così via per le altre cartelle che contengono i dati che si vogliono salvare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (24-07-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy