Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Eh lo so, è proprio un bug di whatsapp con android 13. Io ho resettato per quel motivo, vedi tu:lol:
ah .... ti mando un abbraccio di conforto :laughing:
io per fortuna l'ho letto per sbaglio non so dove prima di resettare... mi dico... ah si? :unamused:
ho guardato ed era così. per fortuna che mi sono accorto, stavo già per scaricare la rom del 12 :angry:
-
Quote:
Zultan
ah .... ti mando un abbraccio di conforto :laughing:
io per fortuna l'ho letto per sbaglio non so dove prima di resettare... mi dico... ah si? :unamused:
ho guardato ed era così. per fortuna che mi sono accorto, stavo già per scaricare la rom del 12 :angry:
Vabbè, una mezza idea di resettare ce l'avevo anche se mancava la voglia. Poi l'ho fatto per quel motivo 🤣
-
Quote:
SteweEliteModder
Per curiosità, prima di fare l'aggiornamento hai caricato il cellulare al 100%?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
yes. ed era in carica anche. giusto per :)
la batteria i primi giorni andava giù a bomba. adesso sembra che si sia calmata. boh. spero che resti così.
comunque sul forum samsung sono imbestialiti, soprattutto sui cell di fascia top. molti dicono che da prima a dopo non arrivano più a sera.
effettivamente se hai speso 1200€ per il cell, aggiorni e non va più bene anche le bestemmie sono di fascia alta :laughing:
mi auguro per loro che sia un qualcosa che magari deve ottimizzare l'uso...
-
l'aggiornamento gliel'ho fatto io all'A52 di mio padre, caricando la batteria al 100% e lasciandolo in carica anche una mezz'oretta in più prima di riavviarlo per poi applicare l'aggiornamento e a parte problemini di vario tipo con alcune applicazioni (cose soft) fino ad adesso non si è ancora lamentato della batteria, quindi dovrebbe essere uguale a prima piu ò meno, se si lamenta poi ti faccio sapere.
-
Quote:
SteweEliteModder
l'aggiornamento gliel'ho fatto io all'A52 di mio padre, caricando la batteria al 100% e lasciandolo in carica anche una mezz'oretta in più prima di riavviarlo per poi applicare l'aggiornamento e a parte problemini di vario tipo con alcune applicazioni (cose soft) fino ad adesso non si è ancora lamentato della batteria, quindi dovrebbe essere uguale a prima piu ò meno, se si lamenta poi ti faccio sapere.
grazie. un parere in più non si rifiuta mai.
se riuscissi anche a capire perchè ogni tanto non escono le notifiche sullo schermo sarebbe ottimo. altro post che trovi in giro per la pagina