CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Android 13 per Samsung Galaxy A52 è arrivato in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Smile

    Oggi il mio A52 (italiano) si è aggiornato ad Android 13
    Buona giornata!

    Spoiler:


    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 24-11-22 alle 08:42

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chicomend per il post:

    gianpassa (23-11-22),SteweEliteModder (23-11-22)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Impressioni? va meglio o peggio con android 13?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che non uso l'interfaccia One UI 5, quindi su quella non posso pronunciarmi.
    La prima impressione è che il telefono tenda a impuntarsi un po' di più rispetto a prima.

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ci sta...
    Un aggiornamento così importante può causare questi problemi.
    Se non dovessero migliore nell'arco di qualche giorno farei prima un tentativo con una bella pulizia della cache....ma se non bastasse, forse, sarebbe opportuno pulire per bene tutto con un sano quanto palloso reset...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    In teoria per provare bene il nuovo aggiornamento di android 13 senza rallentamenti o bug dovuti ad un aggiornamento "sporco" fatto da cellulare bisognerebbe piallare tutto e installare l'aggiornamento da pc in maniera pulita, io ho avuto modo di testare vari telefoni con aggiornamento fatto da cellulare e poi fatto da pc, e vi garantisco che un installazione pulita da pc fa la differenza, mi rendo conto che è noioso perche bisogna reimpostare tutto il telefono ma così è se si vuole un dispositivo che rende al massimo, quindi non è detto che sia peggio, bisognerebbe prima provare android 13 con installazione pulita prima di dare valutazioni finali, anche perchè per esperienza ho visto solo miglioramenti con le versioni nuove di android, vecchi telefoni con 2 o 3gb di ram sono rinati dopo che li ho aggiornati in maniera pulita all'ultimo aggiornamento disponibile.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti. io stavo proprio per aprire un thread di insulti poi ho trovato questo.
    allora, fiducioso ho fatto l'aggiornamento da 12 a 13. non l'avessi mai fatto. prima di tutto consuma molta più batteria anche senza usarlo.
    appena accendi lo schermo tempo due secondi ha già perso 4%. prima non era assolutamente così. hofatto anche wipe cache e riparato le app come dicono sul forum samsung ma non è cambiato niente.
    la galleria adesso fa schifo. ma fa niente uno si abitua. il problema è che se su whatsapp premi allega foto e poi tutti i media non escono tutte le foto che hai fatto un attimo prima.
    prima invece si. poi fa vedere tutte le cartelle dei media di whatsapp anche di gente che nemmeno ti ricordavi di avere che è troppo inutile, ma fa niente. allora poi premi i pallini e scegli "galleria". ok esce la galleria normale di mente ma quando entri negli album non puoi selezionare foto multiple , solo una per volta. ma cosa hanno combinato???
    andava così bene il 12. anche a voi succede così?? io adesso lo voglio provare qualche giorno, anche per vedere se il software della batteria deve apprendere qualcosa, ma mi stanno già girando le palline. sto cercando un modo per rimettere la rom stock del 12. qualcuno sa dove posso trovarla?? grazie
    Ultima modifica di Zultan; 07-12-22 alle 17:42

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zultan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io stavo proprio per aprire un thread di insulti poi ho trovato questo.
    allora, fiducioso ho fatto l'aggiornamento da 12 a 13. non l'avessi mai fatto. prima di tutto consuma molta più batteria anche senza usarlo.
    appena accendi lo schermo tempo due secondi ha già perso 4%. prima non era assolutamente così. hofatto anche wipe cache e riparato le app come dicono sul forum samsung ma non è cambiato niente.
    la galleria adesso fa schifo. ma fa niente uno si abitua. il problema è che se su whatsapp premi allega foto e poi tutti i media non escono tutte le foto che hai fatto un attimo prima.
    prima invece si. poi fa vedere tutte le cartelle dei media di whatsapp anche di gente che nemmeno ti ricordavi di avere che è troppo inutile, ma fa niente. allora poi premi i pallini e scegli "galleria". ok esce la galleria normale di mente ma quando entri negli album non puoi selezionare foto multiple , solo una per volta. ma cosa hanno combinato???
    andava così bene il 12. anche a voi succede così?? io adesso lo voglio provare qualche giorno, anche per vedere se il software della batteria deve apprendere qualcosa, ma mi stanno già girando le palline. sto cercando un modo per rimettere la rom stock del 12. qualcuno sa dove posso trovarla?? grazie
    Devi ridare i permessi a whatsapp.
    Honor 9 stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    Zultan (10-12-22)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao andy. ti ringrazio.
    quello poi l'ho risolto. ma ascolta, mai nella vita andavano dati i permessi a whatsapp. lo uso da quando ancora avevo il windows phone, ha sempre fatto tutto da solo.
    da 11 a 12 mica ho dovuto farlo. uno come fa ad immaginarselo... comunque grazie moltissimo per il pensiero
    la batteria boh... la sto tenendo d'occhio. forse si è calmata

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zultan Visualizza il messaggio
    ciao andy. ti ringrazio.
    quello poi l'ho risolto. ma ascolta, mai nella vita andavano dati i permessi a whatsapp. lo uso da quando ancora avevo il windows phone, ha sempre fatto tutto da solo.
    da 11 a 12 mica ho dovuto farlo. uno come fa ad immaginarselo... comunque grazie moltissimo per il pensiero
    la batteria boh... la sto tenendo d'occhio. forse si è calmata
    Eh lo so, è proprio un bug di whatsapp con android 13. Io ho resettato per quel motivo, vedi tu
    Honor 9 stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

    Zultan (10-12-22)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zultan Visualizza il messaggio
    prima di tutto consuma molta più batteria anche senza usarlo.
    appena accendi lo schermo tempo due secondi ha già perso 4%. prima non era assolutamente così.
    Per curiosità, prima di fare l'aggiornamento hai caricato il cellulare al 100%?



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    Zultan (10-12-22)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy