Ciao a tutti.
Una domanda: in base alla vostra esperienza in una notte, collegato in wifi e diciamo con qualche notifica sull AO display, quanta batteria consuma il vostro smartphone?
5% può essere ragionevole?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Una domanda: in base alla vostra esperienza in una notte, collegato in wifi e diciamo con qualche notifica sull AO display, quanta batteria consuma il vostro smartphone?
5% può essere ragionevole?
Di quante ore parliamo? tipo da mezzanotte alle sette del mattino? se parliamo di 7 ore è anche troppo poco.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Và benissimo fidati.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
ciao. scusa se ti disturbo. come ho appena scritto in un altro post ho sistemato un problema che aveva il mio wifi aggiornando il fritzbox.
in sintesi avevo tutti i devices lockkati a 56mbps in 5ghz, praticamente tutto in g. probabilmente c'era qualcosa di obsoleto. adesso tutto si collega giusto N/AC ecc e vanno a cannone.
domanda: é normale che adesso durante la notte il consumo sia aumentato di molto?? prima come ti dicevo calava 5/7% adesso invece molto di piú. :eek:
il wifi 5ghz in idle consuma di piú che tu sappia?? mi sono accorto da poco. tengo monitorato e casomai ti aggiorno.
ciao grazie buona giornata